A prescindere dal fatto ke si inquina di + e ke non si passa la revisione, togliere il kat su una punto gt rende?! Mah io l'avevo sostituito con un tubo diretto, ora per il collaudo l'ho rimontato i risultati....... a mio parere il calcio nel kulo si sente di +, non so' se è una mia impressione, ditemi voi se è meglio toglierlo oppure lasciarlo al fine prestazionale! Grazie
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TOGLIERE ILK AT ALLA PUNTO GT RENDE?!?!
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il turbo, senza contropressione originale, dovrebbe "entrare" un po' in ritardo e dovrebbe spostarsi anche la coppia massima di qualche centinaio di giri... (in alto)
diciamo che in un'elaborazione pesante è un qualcosa che aiuta...
se uno lo toglie con la GT tutta originale forse perde qualcosina...
(cmq, come hai ben detto: si inquina ed è illegale. Se vi beccano scatta il ritiro del libretto e qualche centinaio di migliaia di lire di multa...)Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979Focus WRC: 2006 :rooleyes:
Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
- no comment -
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Però giustamente con centrale (tubo dritto), terminale (il tutto Ragazzon e non Supersprint), filtro, pop-off, wast-gate, e centralina rimappata dopo il tutto compreso la sostituzione del kat qualcosina si dovrebbe guadagnare..... però resta ke con il kat originale il calcio nel kulo fa + male !!!
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Lascia stare dov'è il Kat e non toccarlo, altrimenti poi il calcio nel culo non te lo dà solo l'auto
Se vuoi puoi sostituirlo con uno di quelli sportivi, anche se secondo me non ne vale proprio la spesa.-Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua
......non si è soli se qualcuno se ne è andato
si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....
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