Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supersprint:si o no?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Supersprint:si o no?

    Sempre più spesso all'interno del forum sento dire che la Supersprint non regala (...chiamalo regalare con quei prezzi...) gli incrementi che promette,ma tutte le maggiori riviste dicono il contrario!Per alcune vetture si dichiarano anche 10 CV in più con uno scarico completo... Ma allora,chi ha ragione?? Avete esperienze da raccontare per far emergere la verità su questi scarichi?

    My Cars... Fatti un giro!!

  • #2
    lascia stare...

    io li ho avuti su due macchine diverse, ma mi hanno dato gli stessi problemi...
    Dopo poco si svuotavano enormemente di tutto il materiale fonoassorbente, mi dicevano che perdevo i pezzi per strada.
    le curve erano mal fatte ed andavano a sbattere qua e làe si rompevano le saldature nelle varie parti di giunzione, inoltre mi si sono bucati entrambe le volte proprio sulla "pignatta".
    E li danno costruiti con i migliori acciai.
    Ma cmq alla fine dopo si rompevano da un'altra parte.
    Io gli incrementi promessi non li ho mai visti, un leggero miglioramento ma non tutti cv che loro promettono.
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

    Commenta


    • #3
      Uhm..io invece nn ne posso parlare male..

      Io la ho "installata" su una Punto Sporting 16V..dunque mi sn trovato benone x ora..certo tutti sti aumenti d prestazioni li devo ankora vedere.. forse va1po meglio(d poco!)agli alti regimi ma anke la velocità massima è rimasta pressokè invariata..cmq qualitativamente nn mi ha (ankora?) dato problemi..@And

      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

      Commenta


      • #4
        Io Lo ho montato sulla Nissan Primera GT tutto bene si è abbassta di poco la coppia ora spinge da 3600 prima 3900 e è aumentata anche la velocità massima, il tutto coadiuvato da candele splitfire e filtro dell'aria sportivo nell'apposito cassonetto.
        A me piace anche il suono che ha lo scarico.


        ...questa è la mia esperienza

        Ho appena preso un terminale per la Renault 5 Turbo da mettere al posto del tubo in inox che ho sotto (troppo assordante) appeno lo provo vi faccio sapere.
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta


        • #5
          CAVALLI ?????????????

          TUTTI, O QUASI,SANNO CHE MENO MARMITTA HA LA MACCHINA MEGLIO VA. TUTTI QUESTE RECLAM SERVONO PER FARCI COMPRARE. IO PERSONALMENTE HO MONTATO CENTRALE E TEMINALE DELLA CSC, PER UNA SPESA COMPLESSIVA INTORNO ALLE 500.000 MILA, PER FAR SOUND. NATURALMENTE NIENTE CAVALLI COME GIà SAPEVO, PERO' ANCORA DOPO 2 ANNI LA MARMITTA NON SI è ANCORA ROTTA.
          QUESTO PER DIRE CHE NON SEMPRE LA MAGGIOR PUBBLICITà FA LA QUALITA'. INOLTRE RICORDATEVI CHE SU UN MOTORE ORIGINALE NON BISOGNA CAMBIARE LA GRADAZIONE DELLE CANDELE E CHE ANCHE QUESTE NON DANNO CAVALLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          A45 AMG my2018 "stage1"
          M135i my2020

          Commenta


          • #6
            Io ho montato l'impianto completo (collettore centrale e terminale) sulla uno che avevo prima. Ho fatto circa 100K km e non mi posso certo lamentare, ne ho fatte di tutti i colori e lei era sempre al suo posto. La sonorita' era buona senza essere eccessiva, a basso numero di giri era come quella di serie ma appena pigiavo un po' di piu....
            Cavalli in piu' non molti, alla supersprint parlavano di un 10% in piu' ma non ci ho mai creduto, sicuramente un po' più di coppia ed una musica diversa...

            Commenta


            • #7
              .

              BMW 320 Coupe del 1993: collettori+centrale+terminale Supersprint con catalizzatore originale. Quasi 100.000 km, ZERO problemi, cavalli in più? Non lo so perchè lo scarico era solo parte di un "trattamento" completo che aveva portato circa 50 cavallini sotto il cofano. Sound coinvolgente senza essere invadente. Cosa posso dire di più?! A me è piaciuta molto. La macchina l'ho venduta l'anno scorso ma la vedo ancora in giro con lo scarico sempre in forma smagliante. Ciao. faraone

              Commenta


              • #8
                Baronz che SFIGA

                Mi sa che sei stato proprio sfortunato, comunque io sapevo che la Supersprint garantisce le proprie marmite a vita, hai provato a tirargliele nella schiena!?

                Ma è vero che la Supersprint è l'unica omologata per circolare per strada, non sarebbe cosa da poco visto i collaudi.

                Qualcuno ha provato Rhemus (si scriverà così?) o Ragazzon?
                Bruciato Corse®

                www.bruciatocorse.it
                www.scuderiamalatesta.it

                2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

                Commenta


                • #9
                  No anche i Remus, Ragazzon, CSC, CTSS, Zara, ecc
                  hanno tutti il certificato di omologazione...

                  Si ho provato e mi hanno risposto picche, mi hanno detto che era impossibile e che avevo fatto io un uso "errato"
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                  Commenta


                  • #10
                    Che teste di C***O è facile dare la garanzia a vita così, e poi si reputano una ditta seria!

                    Adesso cosa hai montato? vai avanti sempre con quelle?

                    Su che macchina le hai montate
                    Bruciato Corse®

                    www.bruciatocorse.it
                    www.scuderiamalatesta.it

                    2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X