Orami è da tempo che muoio dall'idea di provare questo filtro sulla mia M3 3.2! Ma, la cosa mi preoccupa un po' soprattutto visto le ridotte diemnsioni di questo filtro.... Un motore di così grossa cubatura deve avere un polmone ben ampio .... già quello di serie risulta essere dimensionato a suffuicienza... inoltre, il potere filtrante garantito da questo CDA è sicuro? Qui stiamo parlando di un signor motore e non vorrei andare incontro a danni per un filtro... filtro che tra l'altro, viene stampigliato sullo stesso che non è per utilizzo autostradale se non ho compreso male l'inglese... che significherebbe?
Intanto guardiamolo qui:
E qui quello che promettono su un 3.0
Notate la scala.... espressa in velocità non giri motore..... mah... mi sembra una grande caxxata....
SE qualcuno ha esperienza diretta su auto di grossa cubatura mi farebbe piacere sentirlo...
Anche la redazione di Elaborare è invitata a partecipare!!!
Intanto guardiamolo qui:
E qui quello che promettono su un 3.0
Notate la scala.... espressa in velocità non giri motore..... mah... mi sembra una grande caxxata....
SE qualcuno ha esperienza diretta su auto di grossa cubatura mi farebbe piacere sentirlo...
Anche la redazione di Elaborare è invitata a partecipare!!!