annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tagliandone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: tagliandone

Originariamente inviato da alex9978
    3000 euro? Vendi la suzuki e con la differenza sommata ai 3000 prendi una puntoGT...
    no grazie per divertirmi ho già il mio giocattolo, cercavo q.sa per muoversi in città a basso costo!
    tra poco passo e vedo se riesco ad avere un preventivo diviso per le varie voci...
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

scoperto il motivo del costo così elevato...in elenco ci sono tante altre cose da cambiare come tutti i braccetti, i giunti, dischi e pastiglie e pure una pinza che è inchiodata....quindi il prezzo è giustificato...praticamente esce una macchina nuova!
      L'unico prezzo più caro rispetto ai soliti costi dei ricambi è per gli ammo...300 gli anteriori e 200 i posteriori
      Il resto è in linea coi soliti prezzi
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

a sto punto nn so se davvero conviene venderla..

se ti serve qualcosa x muoverti ed andare a lavoro a basso costo, una punto mk1 55 con impianto a metano la paghi 1000€ a dir tanto, ti dura una vita, i ricambi nn costano una sega e i costi di gestione sono ridotti all'osso..
        io ho la 75 e la uso x andare a lavorare, mai scelta fu + sensata..

Commenta

non consuma di piu la punto 75 che l'alfa JTD? un mio amico ha la punto 75 e consuma abbastanza
          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86
            non consuma di piu la punto 75 che l'alfa JTD? un mio amico ha la punto 75 e consuma abbastanza
            si, in condizioni normali questo è vero, ma ho sottolineato la presenza di un impianto a metano che in città resta comodissimo..

Commenta

ah hai il metano... capito.
              G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Sto operando...
              X