annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio 1.4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Clio 1.4

Ciao a tutti, sono Diego e ho una clio 1.2 1^serie (93) a cui sono più che affezionato

parto dall'inizio

poichè il 1.2 non cammina molto (in realtà è angosciante) ho deciso di fare un po di modifiche per rendere la storia un po + interessante

ho montato tutti i componenti del 1.4

albero a camme cilindri pistoni valvole ecc.

da premettere che iniezione e centralina e cambio sn quelli della 1.2

ho poi montato uno scarico Gr.N, ho rimappato la centralina e ho montato un assetto un po + rigido composto da molle omp su ammortizzatori originali all'anteriore e barre monroe al posteriore

il risultato è stato molto soddisfacente solo che non mi basta

vorrei montare un bel collettore di scarico 4in1 in acciaio ma non so dove reperirlo ne il costo

oltre a questo mi piacerebbe montare un iniettore di una macchina di cilindrata + grande

cosa altro potrei fare?

P.S. so che magari montare un bel 1.8 16v o un 2.0 è meno costoso e + performante, ma voglio restare nella mia motorizzazione originale!!

Re: Clio 1.4

Originariamente inviato da diego14
    Ciao a tutti, sono Diego e ho una clio 1.2 1^serie (93) a cui sono più che affezionato

parto dall'inizio

poichè il 1.2 non cammina molto (in realtà è angosciante) ho deciso di fare un po di modifiche per rendere la storia un po + interessante

ho montato tutti i componenti del 1.4

albero a camme cilindri pistoni valvole ecc.

da premettere che iniezione e centralina e cambio sn quelli della 1.2

ho poi montato uno scarico Gr.N, ho rimappato la centralina e ho montato un assetto un po + rigido composto da molle omp su ammortizzatori originali all'anteriore e barre monroe al posteriore

il risultato è stato molto soddisfacente solo che non mi basta

vorrei montare un bel collettore di scarico 4in1 in acciaio ma non so dove reperirlo ne il costo

oltre a questo mi piacerebbe montare un iniettore di una macchina di cilindrata + grande

cosa altro potrei fare?

P.S. so che magari montare un bel 1.8 16v o un 2.0 è meno costoso e + performante, ma voglio restare nella mia motorizzazione originale!!

riguardo al collettore....puoi domandare a qualche preparatore/officina di realizzartelo artigianalmente...loro prenderanno le misure d'uscita/diametro del tuo scarico originale, e poi te ne faranno uno su quelle basi..occorreranno poi guarnizione nuova, viti e molle piu' resistenti!
    1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
    Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
    ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
    Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
    FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

Sto operando...
    X