annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare Megane Sport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaborare Megane Sport

Ciao a tutti, ho una megane sport e vorrei aumentare un po' la cavalleria, ma sentendo in giro, sembra abbia una centralina ... non modificabile

Sapete darmi qualche dritta o qualche nominativo? Tenete presente che sono in veneto, qindi possibilmente non vorrei andare a roma

grazie!
    member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: [B]Mena il tuo colpo pi duro, amico. Non mi fai paura! -socio N11

Re: Elaborare Megane Sport

Motore della macchina?

Commenta

Dovrebbe essere il 2000 turbo da 225cv

Commenta

sarà una EDC16 cmq si possono mappare anche quelle

Commenta

Originariamente inviato da EvoTME
          sar una EDC16 cmq si possono mappare anche quelle
          ciao...EDC16 vuol dire: Electronic Diesel Control versione 16 e quell auto non un diesel.
          le edc16 sono montate su auto diesel euro 4....e quell auto li monta una sagem con eeprom custom come la clio 1.2 16V e la nuova versione di clio rs di prossima uscita...e per ora dovrai aspettare un po.

Commenta

Si, il motore il 2.0 turbo 16v con 225 cv.
            Alcuni hanno provato, ma il problema che dopo una tirata va in emergenza la centralina e bisogna spegnere e riaccendere

Come potete capire non molto simpatico!

Io mi sono sempre trovato bene con la digital tuning, ma proprio loro mi hanno detto che c' questo problema. Mi sono rivolto ad altri, ma onestamente questo il pi vicino, immaginate se per caso non parte pi l'auto, cosa faccio se l'ho fatta a 300 km?
            member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: [B]Mena il tuo colpo pi duro, amico. Non mi fai paura! -socio N11

Commenta

Originariamente inviato da meganesport
              Si, il motore il 2.0 turbo 16v con 225 cv.
              Alcuni hanno provato, ma il problema che dopo una tirata va in emergenza la centralina e bisogna spegnere e riaccendere

Come potete capire non molto simpatico!

Io mi sono sempre trovato bene con la digital tuning, ma proprio loro mi hanno detto che c' questo problema. Mi sono rivolto ad altri, ma onestamente questo il pi vicino, immaginate se per caso non parte pi l'auto, cosa faccio se l'ho fatta a 300 km?
              ciao...di dove sei?

Commenta

Dalla provincia di vicenza...

Commenta

Originariamente inviato da meganesport
                  Dalla provincia di vicenza...
                  ma la digital tuning da cui sei andato tu quella in CH?

Commenta

No, è a desenzano del garda!

Commenta

Sto operando...
                    X