Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare Megane Sport

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elaborare Megane Sport

    Ciao a tutti, ho una megane sport e vorrei aumentare un po' la cavalleria, ma sentendo in giro, sembra abbia una centralina ... non modificabile

    Sapete darmi qualche dritta o qualche nominativo? Tenete presente che sono in veneto, qindi possibilmente non vorrei andare a roma

    grazie!
    member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: [B]Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°11

  • #2
    Re: Elaborare Megane Sport

    Motore della macchina?

    Commenta


    • #3
      Re: Elaborare Megane Sport

      Dovrebbe essere il 2000 turbo da 225cv

      Commenta


      • #4
        Re: Elaborare Megane Sport

        sarà una EDC16 cmq si possono mappare anche quelle

        Commenta


        • #5
          Re: Elaborare Megane Sport

          Originariamente inviato da EvoTME
          sarà una EDC16 cmq si possono mappare anche quelle
          ciao...EDC16 vuol dire: Electronic Diesel Control versione 16 e quell auto non è un diesel.
          le edc16 sono montate su auto diesel euro 4....e quell auto li monta una sagem con eeprom custom come la clio 1.2 16V e la nuova versione di clio rs di prossima uscita...e per ora dovrai aspettare un po.

          Commenta


          • #6
            Re: Elaborare Megane Sport

            Si, il motore è il 2.0 turbo 16v con 225 cv.
            Alcuni hanno provato, ma il problema è che dopo una tirata va in emergenza la centralina e bisogna spegnere e riaccendere

            Come potete capire non è molto simpatico!

            Io mi sono sempre trovato bene con la digital tuning, ma proprio loro mi hanno detto che c'è questo problema. Mi sono rivolto ad altri, ma onestamente questo è il più vicino, immaginate se per caso non parte più l'auto, cosa faccio se l'ho fatta a 300 km?
            member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: [B]Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°11

            Commenta


            • #7
              Re: Elaborare Megane Sport

              Originariamente inviato da meganesport
              Si, il motore è il 2.0 turbo 16v con 225 cv.
              Alcuni hanno provato, ma il problema è che dopo una tirata va in emergenza la centralina e bisogna spegnere e riaccendere

              Come potete capire non è molto simpatico!

              Io mi sono sempre trovato bene con la digital tuning, ma proprio loro mi hanno detto che c'è questo problema. Mi sono rivolto ad altri, ma onestamente questo è il più vicino, immaginate se per caso non parte più l'auto, cosa faccio se l'ho fatta a 300 km?
              ciao...di dove sei?

              Commenta


              • #8
                Re: Elaborare Megane Sport

                Dalla provincia di vicenza...
                member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: [B]Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°11

                Commenta


                • #9
                  Re: Elaborare Megane Sport

                  Originariamente inviato da meganesport
                  Dalla provincia di vicenza...
                  ma la digital tuning da cui sei andato tu è quella in CH?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Elaborare Megane Sport

                    No, è a desenzano del garda!
                    member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: [B]Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°11

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X