Ma certo, ti ripeto, ce l'ho anch'io un diesel a "precamera e candelette" e sono motori immortali... Considera che tutt'ora girano Golf 1.6D dell'85 e Golf II 1.6 Turbo-D GTD sono riuscite ad oltrepassare 500'000 km con la dovuta manutenzione e senza essere maltrattate. Sicuramente però non avrai incrementato il tuo 1.7 TD di 60cv... ti sarebbe durato un giorno... fidati.
E lo stesso credo x il 2.0 TD id della Croma...
la mia va va oggi ho quasi 450.000km nessun problema
Cazzo, noi della Punto TD siamo tutti GRAZZZZZIATI!
io sono a 180'000km, dei quali oltre 140'000 a cannone e 110'000 con pressione a 1.1 e portata nafta al max.
causa termostato ho crepato la testa...(sai com'è, dopo 10km di misto a manetta fino ai 5000 ogni marcia...)
E adesso ho rifatto il motore, corretto un pò di difetti e SI RICOMINCIA!!
Ma certo, ti ripeto, ce l'ho anch'io un diesel a "precamera e candelette" e sono motori immortali... Considera che tutt'ora girano Golf 1.6D dell'85 e Golf II 1.6 Turbo-D GTD sono riuscite ad oltrepassare 500'000 km con la dovuta manutenzione e senza essere maltrattate. Sicuramente però non avrai incrementato il tuo 1.7 TD di 60cv... ti sarebbe durato un giorno... fidati.
E lo stesso credo x il 2.0 TD id della Croma...
Cazzo, noi della Punto TD siamo tutti GRAZZZZZIATI!
io sono a 180'000km, dei quali oltre 140'000 a cannone e 110'000 con pressione a 1.1 e portata nafta al max.
causa termostato ho crepato la testa...(sai com'è, dopo 10km di misto a manetta fino ai 5000 ogni marcia...)
E adesso ho rifatto il motore, corretto un pò di difetti e SI RICOMINCIA!!
Cazzo, noi della Punto TD siamo tutti GRAZZZZZIATI!
io sono a 180'000km, dei quali oltre 140'000 a cannone e 110'000 con pressione a 1.1 e portata nafta al max.
causa termostato ho crepato la testa...(sai com'è, dopo 10km di misto a manetta fino ai 5000 ogni marcia...)
E adesso ho rifatto il motore, corretto un pò di difetti e SI RICOMINCIA!!
Bè, considera che la macchina ha 12 anni... poi i diesel a "precamera e candelette" si sa' (ce l'ho anch'io), non sono fatti x correrci e x durare contemporaneamente... sono motori progettati x rese chilometriche impressionanti ma in configurazione stock o giù di lì (vedi i frequenti problemini a guarnizioni della testata, pompa, ecc...)... Poi è proibitivo buttar giù 60cv ad un moderno turbodiesel (common-rail o pompa-iniettore), figuriamoci in un vecchio TD id... certo, proibitivo, non impossibile, però il rischio-rottura è elevatissimo.
Cazzo, noi della Punto TD siamo tutti GRAZZZZZIATI!
io sono a 180'000km, dei quali oltre 140'000 a cannone e 110'000 con pressione a 1.1 e portata nafta al max.
causa termostato ho crepato la testa...(sai com'è, dopo 10km di misto a manetta fino ai 5000 ogni marcia...)
E adesso ho rifatto il motore, corretto un pò di difetti e SI RICOMINCIA!!
ti dico che la mia e gia preparata dal 1999 ho 154cv :
bah un cancello con le ruote... 154cv su quel peso non è che siano chissà che ti da via una punt gt con un pò di pressione figurati un bmw... dai che poi cè pure gente che ti crede ... siamo seri un pò.. stai sconvolgendo tutte le regole della meccanica..
una matiz elaborata? beh...un modo c'è...prendi una smart forfour da 177cv gli adatti la carrozzeria della matiz ....ma lol...elaborare una matiz, stare avanti ad uno turbo, 600sporting...fare una curva veloce...
e io che pensavo che la roba buona fosse qui al sud...ma dammi il num del tuo spacciatore che ci faccio un salto
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