annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aumentare i cavalli alla daewoo matiz del'01

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• -Fede-
    ha risposto
    Re: aumentare i cavalli alla daewoo matiz del'01

Originariamente inviato da fabryh
    e perchè...diciamo che è il papà del JTD......la settimana scorsa c'era un autokit non so dove...girava una UNO TD con il 1.9 della Tipo ed è stata rullata a 147 CV
    Bè, considera che la macchina ha 12 anni... poi i diesel a "precamera e candelette" si sa' (ce l'ho anch'io), non sono fatti x correrci e x durare contemporaneamente... sono motori progettati x rese chilometriche impressionanti ma in configurazione stock o giù di lì (vedi i frequenti problemini a guarnizioni della testata, pompa, ecc...)... Poi è proibitivo buttar giù 60cv ad un moderno turbodiesel (common-rail o pompa-iniettore), figuriamoci in un vecchio TD id... certo, proibitivo, non impossibile, però il rischio-rottura è elevatissimo.

Lascia un commento:

• fabryh
    ha risposto

Originariamente inviato da -Fede-
    Ma hai cambiato motore?
    Con 60cv in più il vecchio 2.0 TD id... scoppia......
    e perchè...diciamo che è il papà del JTD......la settimana scorsa c'era un autokit non so dove...girava una UNO TD con il 1.9 della Tipo ed è stata rullata a 147 CV

Lascia un commento:

• -Fede-
    ha risposto

Originariamente inviato da Cool_Matiz
    ti dico che la mia e gia preparata dal 1999 ho 154cv :
    Ma hai cambiato motore?
    Con 60cv in più il vecchio 2.0 TD id... scoppia......

Lascia un commento:

• Cool_Matiz
    ha risposto

Non voglio mettere in dubbio ciò che dici ma secondo me il tizio col BMW non ha neppure sfiorato l'acceleratore per farsi "bruciare" da una 3 volumi da 90-94 cv del '94, fidati...

Posso capire che può far la differenza il guidatore, ma qui tra le due macchine c'è un abisso... (senza offesa, eh).
    ti dico che la mia e gia preparata dal 1999 ho 154cv :

Lascia un commento:

• -Fede-
    ha risposto

eh un bmw con cerchi da 17 alla fine mi ha detto impossibile che io li ho bruciato invece è successo in realtà

ps il guidatore fa la differenza no la macchina
    Non voglio mettere in dubbio ciò che dici ma secondo me il tizio col BMW non ha neppure sfiorato l'acceleratore per farsi "bruciare" da una 3 volumi da 90-94 cv del '94, fidati...

Posso capire che può far la differenza il guidatore, ma qui tra le due macchine c'è un abisso... (senza offesa, eh).
    Ultima modifica di -Fede-; 03-03-2006, 19:29.

Lascia un commento:

• fabryh
    ha risposto

con 2000 € meglio montare il turbo alla matiz non quei catorci come la uno turbo e la renault 5 turbo che sono obsoleti adesso quando mia ragazza mi prestò la matiz stavo incollato nelle curve contro la unodelcager turbo

Lascia un commento:

• -Fede-
    ha risposto

Senza offesa ma stiamo parlando di un 800cc...
    Secondo me non conviene andare sull'hard, primo perchè mineresti l'affidabilità e secondo perchè spenderesti un botto x una resa minima...
    Prova a buttarti sul soft: scarico-filtro-centralina... sicuramente la macchina acquisterà un pò di brio ma poco-poco... X il resto molle (gli ammo anche se non li metti è uguale) e cerchi. Secondo me così è più che sufficiente.
    Comunque, a parte tutto, se vuoi un parere personale non ne vale la pena: tanta spesa e poca resa...

Lascia un commento:

• robus
    ha risposto

Se mi dai 10.000 euro ti installo il volumetrico o turbo (a scelta), intercooler,
    scarico, assetto e mappa.
    E in piú te la garantisco

...50 metri!!!!!

Non prendertela, ma la cosa migliore che può capitare é che qualcuno ci sbatta contro quando é parcheggiata, cosí coi sldi dell'assicurazione si prende un'auto seria...

la Smart!
    Ultima modifica di robus; 03-03-2006, 16:08.

Lascia un commento:

• Cool_Matiz
    ha risposto

Mah... nutro forti dubbi...
    eh un bmw con cerchi da 17 alla fine mi ha detto impossibile che io li ho bruciato invece è successo in realtà

ps il guidatore fa la differenza no la macchina
    Ultima modifica di Cool_Matiz; 03-03-2006, 15:19.

Lascia un commento:

• -Fede-
    ha risposto

grande odi le tedesche?con la croma li brucio volentieri
    Mah... nutro forti dubbi...

Lascia un commento:

Sto operando...
X