annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande punto gt

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domande punto gt

ho acquistato da 2 giorni una punto gt

nn l' ho usata molto perche nn la ho ancora assicurata ma vorrei chiedervi un paio di cose
    se la accendo ogni tanto si accende una spia sul cruscotto che nn so cosa sua è posta in mezzo fra contagiri e tachimetro è una specia di cerchio con i lati aperti con delle righe dritte
    codice:
         /  /   /
    ___--------___
    ___           ___
        --------
    che spia è?

poi quando è accesa sento un leggerissimo ticchettio ma proprio un ticchettio stupidissimo sembra che sia una valvola....

poi ha la batteria messa male ma male forte e quando freno una spia led dei fendi nebbia sul cruscotto si accende appena appena ma proprio leggermente può essere che sia la matteria che magari ha qualche cella in corto?
    Ultima modifica di claudiocrack; 24-01-2006, 21:04.

Re: domande punto gt

dalla descrizione sembra la spia usura freni........comunque basta che leggi sul libretto d'uso.......
    in ogni caso se la batteria č giů mettila nuova e poi vedi, controllando bene tutte le masse, sarebbe opportuco anche che tu ne aggiunga altre due, tra motore e telaio e batteria e telaio.......
    ciao.

Commenta

Ciao, la spia č sicuramente quella dei freni,dovrebbe essere gialla no? controlla le pastiglie, o se no il livello del liquido dei freni.
      il ticchettio che senti sarŕ sicuramente un piattello di una valvola da registrare, anche la mia alla quale li ho appena cambiati lo fa...niente di preoccupante, ma se proprio vuoi, fa registrare le valvole...(ahimč,abbiamo ancora le punterie meccaniche...). per la batteria, cambiala e basta. mettine una un filino migliore amperaggio e spunto, cosě sopperirai alle carenze dell'impianto elettrico originale, che con gli anni impazzisce e soffre di assorbimento.e controlla bene i fili delle masse, e gli altri.magari ce n'č qualcuno scoperto...!

Commenta

Comcordo per la spia, potrebbe essere usaura freni o liquido freni...
        Per il ticchettio se lo senti in prossimità della porta di destra lo fa anche la mia, solo da fredda (tipo un tarlo) e molti mi hanno detto che è normale e dovrebbe essere la valvola canistar (mi sembra).
        Per il problema elettrico occhio di non avere masse.... Ad un mio amico con una vecchia Tipo quando frena gli accendono veramente i fendinebbia e quando mette le frecce lampeggiano gli stop (sembra un albero di natale)!
        Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non č un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

Originariamente inviato da claudiocrack
          poi ha la batteria messa male ma male forte e quando freno una spia led dei fendi nebbia sul cruscotto si accende appena appena ma proprio leggermente puň essere che sia la matteria che magari ha qualche cella in corto?
          Quando freni si accende la spia del retronebbia giusto?
          Devi tirar giů i fanali dietro, e controllare che la spinetta faccia bene il contatto, lo faceva anche la mia...Sulla mia nn faceva bene il contatto il fanale sinistro..
          Capo Branco del Club Punto 75
          The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

Commenta

spam

ciao a tuttiiiiii

Commenta

la batteria la ho gia...quella da 900 ampere dell impianto che avevo sull altra auto devo solo trovare il tempo di montarla....

la spia è rossa...comunque se è la spia dei freni no problem penso sia colpa del sensore perche le pastiglie sono nuove e frena bene....

la frecca di destra non funziona se freno poi tolgo il piede dal freno e ricomincia a fare tik tak e funziona...

sta punto ha l' impianto elettrico un pochino da rivedere

qualcuno sa se in giro c' è un libretto uso e manutenzione in pdf?
              ho il manuale d' officina pero nn ho quello di uso e manutenzione...

dimenticavo la mia nuova punto è questa

Ultima modifica di claudiocrack; 25-01-2006, 23:15.

Commenta

la spia č questa..... confermate freni??

Commenta

dal disegno quella spia pare un avaria motore del gruppo PSA............la gt non ha quella spia.......
                  comunque a giudicare dalle rogne devi metterti li con un bravo elettrauto e provare tutte le tensioni dei collegamenti.......
                  belli i 17, sono omologati?

ciao

Commenta

Anche io non ho mai visto quella spia....
                    Comunque bella macchina!
                    Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non č un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

Sto operando...
                    X