Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONSIGLIO Prima Auto da Elaborare.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CONSIGLIO Prima Auto da Elaborare.

    Ciao Ragazzi!
    sono Saverjet e sono nuovo.
    Ho una MINI COOPER S JCW da 210cv, da usare tutti i giorni, con cui mi diverto da pazzi e' un go kart!
    Vorrei comperare( max spesa 45mila) un auto da elaborare, che abbia almeno 300 cv da portare a 400.( se possibile)
    Cosa mi consigliate? sia per il nuovo che per l'usato..
    Un amico mi ha consigliato un carrera 4 ,911,usato ,del 99. Ma poi chi me lo elabora?
    Sono un po' confuso, tra IMPREZA,Mitsubishi, Porsche,etc..
    Cosa mi consigliate..
    Ciao Grazie

  • #2
    Re: CONSIGLIO Prima Auto da Elaborare.

    Intanto benvenuto....
    Vedo che non hai problemi di disponibilità economica.... Altrimenti ti dicevo Punto GT !!!!!
    A parte le cazzate, non puoi elaborare la tua Mini (ottima macchina) e poi quando ti stufi la vendi?
    Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

    Commenta


    • #3
      Re: CONSIGLIO Prima Auto da Elaborare.

      E' gia tirata al massimo cosi'. tieni presente che e' un 1600 turbo, monta un kit originale BMW. E cosi' come e' e' garantita dalla casa. Sinceramenete non credo si possa portare oltre..
      a chi dovrei chiedere?
      Ma se ne dovessi scegliere un altra? cosa mi consiglieresti?
      Il porsche carrea 4 911 usato del 99 e' elaborabile?
      grazie

      Commenta


      • #4
        Re: CONSIGLIO Prima Auto da Elaborare.

        una nissan 350z la trasformi biturbo

        Commenta


        • #5
          Re: CONSIGLIO Prima Auto da Elaborare.

          Originariamente inviato da Saverjet®
          Ciao Ragazzi!
          sono Saverjet e sono nuovo.
          Ho una MINI COOPER S JCW da 210cv, da usare tutti i giorni, con cui mi diverto da pazzi e' un go kart!
          Vorrei comperare( max spesa 45mila) un auto da elaborare, che abbia almeno 300 cv da portare a 400.( se possibile)
          Cosa mi consigliate? sia per il nuovo che per l'usato..
          Un amico mi ha consigliato un carrera 4 ,911,usato ,del 99. Ma poi chi me lo elabora?
          Sono un po' confuso, tra IMPREZA,Mitsubishi, Porsche,etc..
          Cosa mi consigliate..
          Ciao Grazie
          AUDI RS4
          Sembra un auto tutta casa e famiglia, ma ha prestazioni degne delle migliori sportive. Pochi numeri per capirci: motore biturbo di 2,7 litri da 367 cv, accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,91 secondi e quasi 270 km/h di velocità massima.
          la trovi per 30000 euro(gli ultimi modelli prodotti)e con assetto,mappa(420 cv),scarico avanzi ancora i soldi per fare il giro del mondo.

          Commenta


          • #6
            Re: CONSIGLIO Prima Auto da Elaborare.

            Originariamente inviato da Saverjet®
            E' gia tirata al massimo cosi'. tieni presente che e' un 1600 turbo, monta un kit originale BMW. E cosi' come e' e' garantita dalla casa. Sinceramenete non credo si possa portare oltre..
            a chi dovrei chiedere?
            Ma se ne dovessi scegliere un altra? cosa mi consiglieresti?
            Il porsche carrea 4 911 usato del 99 e' elaborabile?
            grazie
            vedi che non è turbo

            Commenta


            • #7
              Re: CONSIGLIO Prima Auto da Elaborare.

              Secondo me dalla Mini qualcosa ci tiri ancora fuori....
              Le Porsche sono ottime però secondo me hanno prezzi assurdi sia da mantenere come gestione (tagliandi e manutenzione) che penso anche come elaborazione.... Poi sono macchine diciamo anche lussuose.
              Se tu cerchi solo ed esclusivamente qualcosa da puro divertimento a mio parere ti consiglierei una giapponese, Subaru o Mitsubishi...
              Devi vedere cosa ti piace, perchè a 400 cv porti anche il coupe fiat....
              Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

              Commenta


              • #8
                Re: CONSIGLIO Prima Auto da Elaborare.

                Originariamente inviato da Saverjet®
                E' gia tirata al massimo cosi'. tieni presente che e' un 1600 turbo, monta un kit originale BMW. E cosi' come e' e' garantita dalla casa. Sinceramenete non credo si possa portare oltre..
                a chi dovrei chiedere?
                Ma se ne dovessi scegliere un altra? cosa mi consiglieresti?
                Il porsche carrea 4 911 usato del 99 e' elaborabile?
                grazie
                il tuo motore non ha niente a cui vedere con bmw...è un motore toyota(quello dell yaris 1.5 portato a 1.6) con una rivisitazione JCW con compressore volumetrico.
                bmw quelle auto le vende e gli fa i tagliandi.

                Commenta


                • #9
                  Re: CONSIGLIO Prima Auto da Elaborare.

                  Originariamente inviato da andreGT
                  Secondo me dalla Mini qualcosa ci tiri ancora fuori....
                  Le Porsche sono ottime però secondo me hanno prezzi assurdi sia da mantenere come gestione (tagliandi e manutenzione) che penso anche come elaborazione.... Poi sono macchine diciamo anche lussuose.
                  Se tu cerchi solo ed esclusivamente qualcosa da puro divertimento a mio parere ti consiglierei una giapponese, Subaru o Mitsubishi...
                  Devi vedere cosa ti piace, perchè a 400 cv porti anche il coupe fiat....
                  altrochè se tiri fuori ancora cavalli...da 210 diventano 225 con la mappa

                  Commenta


                  • #10
                    Re: CONSIGLIO Prima Auto da Elaborare.

                    comprati una supra usata, magari fusa e fai tutto di motore.........vedrai che poi vendi anche la mini........
                    ciao.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X