annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli per elaborazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consigli per elaborazione

ciao ragzzi ho bisogno di un consiglio per elaborazione di un golf g60 , si puo riprogrammare la centralina? io dubito voi che dite? consigliatemi tutto vorrei arrivare sui 200 cv senza per distruggere il motore, il g60 parte da 160 cv turbo
    ciao ragazzi

Re: consigli per elaborazione

un giro di turbina giusto x salire di altri 0.2 bar,filtro e scarico e volendo centralina cn un regolatore della pressione benzina

Commenta

cosa vuol dire un "giro di turbina?" allora la centralina si puo riprogammare? quale miglior scarico in commercio secondo voi?vorrei un suono cupooooooooooooooooo

Commenta

un giro di turbina è un modo di dire...è il dialetto del meccanico...si dice così x alzare la pressione della turbina,la centralina certo ke si può far,al giorno d'oggi si stà riuscendo a toccare pure le centraline del japan...
        x lo scarico lascia perdere il commercio nn esiste uno scarico cn suono cupo magari x motore turbo...dammi retta ti prendi un frangi fiamma e facendo qualke modifica cn il saldatore ti monti quello...e ciao

Commenta

La Golf G60 non turbo. Ha un compressore G-Lader (volumetrico).

Commenta

ma di ke hanno è?...e la scritta g60 è nera o rossa?

Commenta

e del 90

Commenta

cosa cambia se la scritta e nera o rossa? cmq con le modifiche che dici tu ci arrivo vicino hai 200 cv

Commenta

scusate ragazzi cosi un" frangi fiamma" per far lo scarico?,mi spieghi meglio grazie

Commenta

se è del 90 è turbo...ti ho kiesto nera o rosso xkè quella nera è stata una versione diciamo limitata x germania,olanda e forse anke danimarca...
                    certo ke ti spiego...il frangifiamma x farti un esemio sulle makkine catalizzate..è diciamo quel polmone ke stà a monte del catalizzatore...come ho fatto sulla mia te lo consiglio xkè ha dei numeri di omologazione...tanto gli sbirri è difficile ke ti controllano cifra x cifra,ed ha la sezione interna del tubo ke è maggiore a qualsiasi silenziatore omologato e nn...

Commenta

Sto operando...
                    X