annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

turbo su aspirato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• turbo su aspirato

ciao ragazzi domanda per golf gti 3 serie 150cv,si puo montare turbo?,vorrei sapere tutto quello che c'č da sapere , e se conosciete un preparatore con i controcazzi?io ne conosco uno (FERRARIS OPERA-MILANO) per sentito dire.
    So che il tutto č molto delicato,voi che dite? quanto si viene a spendere? quanti cv si possono prendere? e che turbina si puo montare?
    ciao ragazzi

Re: turbo su aspirato

metti in conto circa 5000 euro e avrai una macchina con circa 210-220 cavalli affidabili.
    dinosauro

Commenta

turbocar di bologna fa un kit apposito per il serie 3... costa mi pare sui 3500 e hai più di 210 cv.

Chiedi sul forum a PacoTurbo.

ciao ciao

Commenta

su elaborare ne sono apparse alcune...sul num 61 di aprile 2002 ce ne e' una con il kit turbocar e 250 cv aumentabili fino a 300 alzando la pressione

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

bellissimo,però costa una cifra ,con 1000 euro cosa posso fare su sto tipo di macchina?
          grazie ragazzi per tutti i consigli

Commenta

ragzzi consigliatemi

Commenta

La tua č una Golf 3° serie con il 2L 16v da 150cv, giusto? Con quella cifra ci fai poco se non del soft-tuning cioč al solito filtro, scarico e rimappa.

Commenta

si e un 150 cv,con 1000 euro cosi poco si fa? solo mappa ,scarico,filtro? quanto guadagno con tutto questo

Commenta

nn piu di 15-20 cv se la mappa è spinta... il prezzo è quello, cmq con 1000 euro fai solo lo scarico... e un pannello ke costa 50 €...

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT
                    nn piu di 15-20 cv se la mappa č spinta... il prezzo č quello, cmq con 1000 euro fai solo lo scarico... e un pannello ke costa 50 €...
                    Si infatti... Considerando anche solo 300euro di collettori, un tubbbone diretto fino al finale, e un finale economico da 150euro... Gia' stiamo sui 500... Piu' la rimappata, se vuoi farla ed ecco i 1000euro
                    JAPAN SEX LIFE...
                    ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

Sto operando...
                    X