annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batteria al "caldo"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Batteria al "caldo"

ciao raga, il libretto della macchina spiega che se l'auto rimane ferma per parecchio tempo con temperature rigide(il mio caso)
    consigliato staccare la batteria e portarla in un locale al sicuro.
    per sicurezzo l'ho staccata e lo messa nel solaio ( ci saranno 20 gradi , riscaldato) perch la cantina gelida come fuori(-4).
    Ma volevo chiedervi, soffre cos tanto la batteria il freddo?
    tenerla sui 20 gradi va bene?
    ciao
    Arrivata VW Golf 2.0 TDI Sportline Blu perla

Re: Batteria al "caldo"

Si 20 °C vanno piu' che bene ;
    Il problema nasce se la batteria si scarica e viene lasciata sotto zero allora potrebbe gelare e rompersi il contenitore
    Se la batteria e' carica difficilmente gela, comunque se la metti in solaio provvedi a caricarla almeno una volta ogni 2 settimane perche' tende un po' ad "addormentarsi" se non usata per lungo tempo (anche se tenuta al caldo).
    ciao

Commenta

Re: Batteria al "caldo"

Originariamente inviato da y1.2,8v
      ciao raga, il libretto della macchina spiega che se l'auto rimane ferma per parecchio tempo con temperature rigide(il mio caso)
      consigliato staccare la batteria e portarla in un locale al sicuro.
      per sicurezzo l'ho staccata e lo messa nel solaio ( ci saranno 20 gradi , riscaldato) perch la cantina gelida come fuori(-4).
      Ma volevo chiedervi, soffre cos tanto la batteria il freddo?
      tenerla sui 20 gradi va bene?
      ciao
      Quando c' tanto freddo tutte le batterie soffrono... specialmente se hanno gi qualche anno sulle spalle.
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra meno della met dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c' Mastercard.

Commenta

Sto operando...
      X