annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

potenziometro su aspirato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• potenziometro su aspirato

ola....su ebay ho trovato una cosa curiosa...si tratta di un "potenziometro" che teoricamente andrebbe attaccato alla centralina dei motori aspirati e promette un aumento di potenza fino a 40 cv!!!!
    ora...o il mio meccanico č scemo (visto che mi aveva assicurato che toccando la centralina su aspirato non avrei guadagnato piů di5\6 cv..) oppure quella su ebay č una ennessima inculata di qualche furbone...qualcuno lo ha visto e mi sa dire che ne pensa?

Re: potenziometro su aspirato

la seconda che hai detto.....l'ennesima cagata di qualche furbone.....
    chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

muahahaha... troppo belle le robette ke vendono su ebay!!! se le dovessi prendere tutte avrei un'auto da 400 cv...!!!

Commenta

ne ho trovata un'altra... sempre su ebay con 4 euro vi portate a casa una specie di manuale ove č spiegato passo a passo come repererire e montare una specie di chip nella centralina..aumentanto portata dell'aria ecc.ecc. assicura,su una lista di macchine testate,un incremento di cv...nel mio caso di 9cv...sono perplesso...ma č sempre piu plausibile questa soluzione che l'altra no?...che ne pensate?

Commenta

l'unico modo per ottener eun considerevole aumento di cavalli su un motore aspirato è elaborare la testata.

altrimenti andremo tutti in giro con questi chip, superchip, moduli, potenziometri e orologi futuristici in cui poter dire "vieni a prendermi kitt"
          Such minor changes, such huge consequences.

Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

Commenta

ben detto...comunque ho provato a chidere a uno che lo ha comprato ma purtroppo non aveva avuto ancora il tempo di sperimentare...
            Ultima modifica di paradiselost; 29-01-2006, 16:44.

Commenta

40 cv su un aspirato non li prendi toccando solo l elettronica
              vendo punto gt 260 cv

Commenta

Originariamente inviato da paradiselost
                ola....su ebay ho trovato una cosa curiosa...si tratta di un "potenziometro" che teoricamente andrebbe attaccato alla centralina dei motori aspirati e promette un aumento di potenza fino a 40 cv!!!!
                ora...o il mio meccanico č scemo (visto che mi aveva assicurato che toccando la centralina su aspirato non avrei guadagnato piů di5\6 cv..) oppure quella su ebay č una ennessima inculata di qualche furbone...qualcuno lo ha visto e mi sa dire che ne pensa?
                Tutt'altro, ha evitato di raccontarti palle solo per farti contento e spillarti dei soldi... E non č che siano tantissimi a comportarsi cosě...

Commenta

č un amico..e non si inculano gli amici!! e poi,a lavoro ultimato,me ne sarei accorto...

Commenta

Ragazzi su ebay vendono anche un aggeggio per abbassare notevolmente il consumo di carburante, degli esercizi per allungare il membro e il profumo ai feromoni x beccare a schifo... ah dimenticavo la magica minestra di cavolo cappuccio che fa perdere 1 o 2 kg la settimana e i soliti sistemi sicurissimi stragarantiti x vincere al lotto...

Vedete un po' voi...

Commenta

Sto operando...
                    X