annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 156 jts

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alfa 156 jts

Ho finamlente acquistato un' Alfa 2.0 JTS del 2002. Ho solamente due problemi, la frizione è un po dura e non so se è normale (mi dicono che tutte le Alfa hanno questo problema); l'erogazione è molto lineare anche troppo!! C'è nessuno che può darmi consigli in merito?

Re: Alfa 156 jts

e da un benzina cosa ti aspettavi? potevi farti il mjet cosi non era lineare ma piu esplosivo

Commenta

Il 2.0 JTS va di + del 2.4 MJet da 175cv!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Alpine 7876RB
      Dynaudio MD130 & MW160LQ
      Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82
        Il 2.0 JTS va di + del 2.4 MJet da 175cv!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Beh...non dirlo cosi forte...non esserne troppo convinto...
        E poi si parlava di linearita...ovvio che il mjet avendo molta piu coppia,sia piu esplosivo...

Cmq dire che il 2.0jts e troppo lineare,mi sembra esagerato...e un buon motore...
        165 cv se ricordo bene

Commenta

Che il MJet sia + "esplosivo" è certo. Che poi dopo "l'esplosione" muore subito è un altro conto...
          Alpine 7876RB
          Dynaudio MD130 & MW160LQ

Commenta

Ma che scoperta...ma questa è la pecca dei diesel...se avessero il limitatore a 7000 giri,allora addio benzina...
            E cmq il mjet non muore subito...non ci crederai ma tira fino ai 4500 giri...

Commenta

come cercare esplosione in un benza aspirato? documentarsi prima di comprare una macchina?

sulle prestazioni migliori del jts ho i miei dubbi: guardando le caratteristiche sul sito alfa, ho comprato il 1.9mjet 150hp contro il 1.9jts da 160hp della 159 che è piu pesante della 156:

1.9mjet 1.9jts

acc 0/100km/h 9,4s 9,7s
              Accelerazione 0-1000mt 30,7 30,8
              vel. max km/h 210 212

considerando che il 1.9jts ha 10cv in piu..a parità di cv sono piuttosto equivalenti.

Commenta

Originariamente inviato da carlettopp
                Ma che scoperta...ma questa è la pecca dei diesel...se avessero il limitatore a 7000 giri,allora addio benzina...
                E cmq il mjet non muore subito...non ci crederai ma tira fino ai 4500 giri...
                ben 4500 giri oddioooo !!!

Se cammini guardando indietro rischi sempre di sbattere contro un palo, e fa sempre male.

Commenta

si ma ti strappa i capelli dalla testa...mentre tu perdi tempo ad arrivare a 7000 giri col tuo penzina..

Commenta

Originariamente inviato da dany80m
                    come cercare esplosione in un benza aspirato? documentarsi prima di comprare una macchina?

sulle prestazioni migliori del jts ho i miei dubbi: guardando le caratteristiche sul sito alfa, ho comprato il 1.9mjet 150hp contro il 1.9jts da 160hp della 159 che è piu pesante della 156:

1.9mjet 1.9jts

acc 0/100km/h 9,4s 9,7s
                    Accelerazione 0-1000mt 30,7 30,8
                    vel. max km/h 210 212

considerando che il 1.9jts ha 10cv in piu..a parità di cv sono piuttosto equivalenti.
                    Stiamo parlando della 156.
                    Il 2.0 jts da 166cv fa lo 0-100 in 8.2s
                    Il 2.4 MJet da 175cv (11 in + della 2.0) fa lo 0-100 in 8,4s
                    Sarà poco ma pur avendo 11cv in meno e costando MOLTO di meno va un pochino di +.
                    Certo che in ripresa va un po di + il MJet.
                    Alpine 7876RB
                    Dynaudio MD130 & MW160LQ

Commenta

Sto operando...
                    X