ciao ragazzi,qualcuno ha rimappato la 156mjet 150 hp,mi dite come va e a quanti cavalli siete arrivati?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
qualcuno ha rimappato la 156mjet?
Comprimi
X
-
Re: qualcuno ha rimappato la 156mjet?
si prendono dai 20 ai 30 cv.....con un'affidabilità quasi di serie....solo che non tutti possono metterci mano sulla bosch edc16...per cui valuta attentamente a chi far fare i lavori.....
a vedere sulla 147 cosa si riesce a fare con questo motore mappato sembra incrediibile...Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
-PRESIDENT-
Commenta
-
ma a 170 cv non scatta la protezione?Originariamente inviato da Duca076
Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.
Parola strana in quest'epoca...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sacrmagnatama a 170 cv non scatta la protezione?
la protezione è in funzione di una pressione turbo obiettivo troppa alta rispetto alla pressione turbo di sicurezza....o altre situazioni dove non è previsto un incremento di potenza oltre un erto limite in funzione della modifica fatta...
io sono arrivato a 190 cv senza problemi
Commenta
-
stoca, sai che mi sembri molto preparato carmaggedon?Originariamente inviato da Duca076
Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.
Commenta
-
Perdonami una domanda, ma con la frizione come fai con 190 cv? Io so che non è il massimo la resistenza del gruppo frizione sul multijet, è già quasi al limite di suo, e sopratutto, i picchi della turbina come li controlli con un modulo di taglio? le temperature di esercizio dell'olio? la pressione dell'olio nel traffico d'estate come stava messa? (sempre senza toni polemici si intende, lo scrivo perche sai dietro ad una tastiera è facile non capirsi!)Originariamente inviato da Duca076
Commenta
Commenta