annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giri motore corsa b 1.2 16v

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giri motore corsa b 1.2 16v

Ciao,
    oggi ho avuto modo di testare x bene la mia corsa b 1.2 16v.Ho notato che in 5 marcia arriva max a 3500rpm o qualcosina in +,di certo nn supera i 4000rpm.La velocita mi sembra discreta,la raggiungo facilmente solo tirando la 4 e nn in 5.Tocca con un po di lancio i 160km/h ,in discesa ho toccato 180km/h.
    E' tutto normale?Poi ho notato ke verso i 3000rpm ha un piccolo vuoto in quasi tutte le marce.

Re: Giri motore corsa b 1.2 16v

Originariamente inviato da Putenz
    Ciao,
    oggi ho avuto modo di testare x bene la mia corsa b 1.2 16v.Ho notato che in 5 marcia arriva max a 3500rpm o qualcosina in +,di certo nn supera i 4000rpm.La velocita mi sembra discreta,la raggiungo facilmente solo tirando la 4 e nn in 5.Tocca con un po di lancio i 160km/h ,in discesa ho toccato 180km/h.
    E' tutto normale?Poi ho notato ke verso i 3000rpm ha un piccolo vuoto in quasi tutte le marce.
    Un vuoto??... hai dato una controllata alla pompa benza e agli iniettori??
    JAPAN SEX LIFE...
    ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

nn un vero e proprio vuoto...ma nn spinge bene in quel range di giri....come se calasse leggermente....

Commenta

credo sia normalissimo... non tutte le macchine, (anzi credo ben poche!!) raggiungono il limitatore in 5

Commenta

valvola egr intasata?

mi ricordi la 147 multijet che ha questo problemino del kaiser...

ce l'ha l'Egr la 1.2 16v...

'gnurante sunghio
          Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirŕ mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di lŕ dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
          e BASTA. punto.

Commenta

quoto controlla la valvola EGR che nei motori Opel crea abbastanza problemi se si sporca (nell'astra ad esempio se in folle acceleravo fino a 3000 giri e poi mollavo l'acceleratore la macchina si spegneva), mentre nella mia attuale corsa causa un impolmonimento generale a caldo....quindi o la pulisci o la elimini soluzione illegale ed immorale dato il maggior inquinamento.

PS la mia raggiunge il limitatore in quinta ehehehehe
            Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

pure la mia (8.100 giri minuto)

ah ecco vedi... mmm togli sta egr, buttate sti catalizzatori e fate un bel impianto gpl moderno, meno speso, inquinamento zero, e una cattiveria dal basso non indifferente (rimappando si intende)

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirŕ mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di lŕ dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

e BASTA. punto.

Commenta

Se elimono la valvola egr che mi succede?

Commenta

perdi qualcosa in basso, mettici un tappo al posto della egr

qualcuno conferma io sono un ignorantone, non sono certo al mille per mille!

e BASTA. punto.

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata
                    pure la mia (8.100 giri minuto)

ah ecco vedi... mmm togli sta egr, buttate sti catalizzatori e fate un bel impianto gpl moderno, meno speso, inquinamento zero, e una cattiveria dal basso non indifferente (rimappando si intende)
                    8100??? ma che c'hai un ferrari?
                    JAPAN SEX LIFE...
                    ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

Sto operando...
                    X