annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ke puzza!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ke puzza!!!!

Ragazzi da un po' ke c penso e nn riesco a darmi una risposta...xk qndo tiro le marce e poi do la staccata d frezione x salire cn l'altra marcia...dp qlke secondo inizia a sentirsi un odore quasi d zolfo (o ke ne so io? )... la frizione???e se si normale ke faccia sto odore?c sn rimedi?magali ke guido male io?

Re: ke puzza!!!!

dai ragazzi....

Commenta

Non e' ke x caso abiti a Vulcano???la puzza di zolfo potrebbe essere quello...

scherzi a parte...ma mi sembra molto strano...beh io ho presente l'odore di frizione bruciata e non mi sembra proprio zolfo...

MEGANE COACH
      Powered by Megasquirt II
      Il mio canale Youtube
      ... "e vorrei lasciare la mia auto del '97 Megane Coach a... alla persona che pi la merita. A condizione che non scoperchi il tetto come uno stronzo messicano, che non ci dipinga quelle ridicole fiamme gialle come qualsiasi coatto bianco e che non metta sul retro uno di quegli spoiler da checca che si vedono sulle auto dei musi gialli. Fa veramente schifo. Se riesci a non fare tutte queste cose, tua".

Commenta

Se senti odore di "petardo" o simile è il kat Me lo faceva sul vts quando tiravo un po....
        Indovina come avevo risolto

Commenta

Originariamente inviato da Fra GT
          Se senti odore di "petardo" o simile il kat Me lo faceva sul vts quando tiravo un po....
          Indovina come avevo risolto
          si...probabilmento odore d petardo...qndi era il kat??ed hai skat x risolvere?...cmq io il kat l'ho cambaito 3 mesi fa insieme ai colli...dovrebbere avre circa 60k km!!

Commenta

Originariamente inviato da Manu1.2
            si...probabilmento odore d petardo...qndi era il kat??ed hai skat x risolvere?...cmq io il kat l'ho cambaito 3 mesi fa insieme ai colli...dovrebbere avre circa 60k km!!
            A me si era quello....fastidiosissimo come odore....puoi provare con un kat metallico volendo,o svuoti un po' il tuo

Commenta

a me invece quando tiro al massimo si sente il puzzo del'olio motore come mai? puo essere che non ha il filtro nel abitacolo?

Commenta

quoto con fra gt è il kat...lo fa anke a me e sto pensando di eliminarno propio...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile"

Vendo cerchi e componenti vari

Commenta

cavolo ma ha solo 60k km!!!cm mai devo gi cambiarlo?oltretutto lo fa solo qndo itro...durante il resto della marcia normale no!...riskio qlkosa a nn cambiarlo?

Commenta

Originariamente inviato da Manu1.2
                    Ma scusa in 3 mesi hai fatto 60 mila chilometri?

Commenta

Sto operando...
                    X