Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Ibiza Fr...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Seat Ibiza Fr...

    Ciao ragazzi, vorrei un vostro consiglio. Siccome sono intenzionato a passare da un peugeot 206 1.6 Hdi ad una Ibiza FR, VOi che ne pensate? conoscete questa bestiolina SEAT? grazie a tutti.

  • #2
    Re: Seat Ibiza Fr...

    l'fr che motore ha? diesel o benza?

    mi sembra il 1.8 T vero?
    M-Parts:

    Pop-off

    Regolatore Pressione

    E-mail

    Commenta


    • #3
      Re: Seat Ibiza Fr...

      tieni la 206 ed elaborala... (se proprio devi)
      al volante so putente,guido viulentemente,so sempre sopra i cento e so maestro di sgummamento.
      La preghiera dell'Alfista:
      4 Cilindri nostro, che sei in Italia, sia santificato il tuo Twin Spark, venga scatalizzato il tuo rombo sia fatta la tua rimappatura, così in autostrada come in città dacci oggi il nostro 0-100 quotidiano, rimetti a noi i nostri punti, come noi li rimettiamo alle pattuglie, e non ci indurre in panne, ma liberaci dall'ESP. Amen

      Commenta


      • #4
        Re: Seat Ibiza Fr...

        l'fr ha il tdi 130 cv

        Commenta


        • #5
          Re: Seat Ibiza Fr...

          Originariamente inviato da erchimico
          Ciao ragazzi, vorrei un vostro consiglio. Siccome sono intenzionato a passare da un peugeot 206 1.6 Hdi ad una Ibiza FR, VOi che ne pensate? conoscete questa bestiolina SEAT? grazie a tutti.

          Io l'ho avuta fino a 4 mesi fà...è davvero un'ottima auto e se ti piace correre tieni testa a macchine con quasi 30 cavalli in più perchè il motore in realtà ha 140 cv,e la macchina è leggerissima!!
          Anche i consumi sono ok (17 km/l di media)
          L'unica carenza è l'assetto ma con 4 molle eibach (max 200 euro) vai alla grandissima!!!
          Un consiglio...prendila se puoi senza cerchi in lega perchè quelli seat sono proprio disgustosi e metti degli aftermarket!
          Voto complessivo all'auto : 8.
          Tuttavia se devi cambiare la 206 ti conviene prendere l'ibiza cupra...la trovi sicuramente scontata e con un minimo di elaborazione elettronica ti arriva a quasi 200 cv e se ti piacciono le prestazioni...non puoi chiedere di meglio!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Seat Ibiza Fr...

            quoto per la cupra...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #7
              Re: Seat Ibiza Fr...

              L'FR c'è sia versione diesel 1.9 da 130cv che benzina 1.8T da 150cv
              Alpine 7876RB
              Dynaudio MD130 & MW160LQ
              Ampli... chi vivrà vedrà!

              Commenta


              • #8
                Re: Seat Ibiza Fr...

                La ha un mio amico da parecchi mesi è un ottima auto e a parere nostro anche l'assetto originale nn è x niente male anche se nn capisco xchè lo criticate ... Cmq come prestazioni voto 10 penso sia la migliore della sua cateroria come motorizzazzione

                Commenta


                • #9
                  Re: Seat Ibiza Fr...

                  Originariamente inviato da Blob
                  La ha un mio amico da parecchi mesi è un ottima auto e a parere nostro anche l'assetto originale nn è x niente male anche se nn capisco xchè lo criticate ... Cmq come prestazioni voto 10 penso sia la migliore della sua cateroria come motorizzazzione
                  Le critico perche dovo averci fatto quasi 100000 km posso dirti che per un uso normale sono ottime(rigide al punto giusto e abbastanza confortevoli) ma se si cerca sportività o meglio si vuol portare la macchina vicino al suo limite scoprirai ben presto che quell'assetto sega le gambe ad un'auto che ha molte più capacità !!
                  Parlando di prestazioni...beh, nel suo segmento è la migliore...io x lo meno stavo avanti anche alle 147 150 cv senza alcuno sforzo...X quanto riguarda le finiture...beh sulla versione appena presentata sono migliorate con gli inserti in alluminio ed all'esterno il paraurti simil cupra è davvero cattivissimo...
                  Insomma, è la macchina ideale x un giovane che vuole divertirsi molto...soprattutto nella versione cupra, meglio se diesel visto che si puo' portare a livelli davvero paurosi ritoccando solamente la centralina...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Seat Ibiza Fr...

                    la cupra è molto fragile...a 80000 la turbina è fottuta...e poi viaggia a una prex turbo troppo alta...è tutto tirato al limite...
                    La 130 cv,va bene....ma il mjet da 150 è superiore....ha piu range....
                    la 130 di punta fa i 210/215 di takimetro....e lo 0-100 in 9,4 sec....
                    non credo sia il top....
                    il mjet fa meglio....
                    e poi rimappando il mjet ha piu miglioramento...
                    Ultima modifica di carlettopp; 18-02-2006, 18:57.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X