annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tiri al massimo la macchina ma si sente puzzo di olio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tiri al massimo la macchina ma si sente puzzo di olio

ciao ragazzi ogni volta che vado al massimo si sente il puzzo di olio nel abitacolo ma cosa sarà? sul manometro dell'olio segna circa 70 o 85° di temperatura se vado piano non si sente per favore mi potete spiegare cosa devo fare?

grazie 1000 a tutti

Re: Tiri al massimo la macchina ma si sente puzzo di olio

hia controllato la presenza di trafilaggi e/o macchie di olio sul motore: col calore si scaldano e procurano quel problema, la tua car ha molti km, puo darsi che il motore sia particolarmente sporco e che quindi sia ora di dargli una sciacquata (occhio a dove lo fai)
    Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
    e BASTA. punto.

Commenta

ahhhh ecco il motivo allora do la pulitina con che si pulisce?che solventi ci vuole?

Commenta

Originariamente inviato da Cool_Matiz
        ciao ragazzi ogni volta che vado al massimo si sente il puzzo di olio nel abitacolo ma cosa sarà? sul manometro dell'olio segna circa 70 o 85° di temperatura se vado piano non si sente per favore mi potete spiegare cosa devo fare?

grazie 1000 a tutti
        A me succedeva con la mia Uno, il meccanico mi ha pulito i tubi dell'olio (erano incrostati) adesso tirando non si sente più puzza di olio.

Commenta

Bah si fa alle stazioni di servizio, generalmente, tu fa una cosa: a motore freddo, si intende, passa col ditino in un punto particolarmente sporco, se ti rimangono due dita di grasso, va ad una stazione di lavaggio grossa o meglio fatti consigliare dal tuo mecca, e fattela pulire, 20 euro e sistemi tutto!
          Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
          e BASTA. punto.

Commenta

Sto operando...
          X