io si, volevo montare un impianto della nos monoiniettore, (costa tipo 993 euro) poi ho dovuto impiegare quei soldi in altro modo quindi...
altrimenti me lo sarei preso e montato da me!
è vero comunque per molti qui sul forum il protossido di azoto è una bestemmia...l'unico modo di fare tuning per alcuni e portare l'auto dal preparatore e dargli i soldi in mano (motore ovviamente, guai se tocchi l'estetica )
gli impianti della high power non li ho mai sentiti mo mi informo, se sai qualcosa fammi sapere
è vero comunque per molti qui sul forum il protossido di azoto è una bestemmia...
X me è una bestemmia spendere 1000€ (o +) x avere + potenza (facciamo il 20% in +) x 5 secondi!!!!!!
Preferisco spendere quei 1000€ x avere magari solo il 10% in + di potenza ma una potenza che posso usare SEMPRE.
Il nos serve SOLO x fare il fichetto al semaforo.
Alpine 7876RB
Dynaudio MD130 & MW160LQ
Ampli... chi vivrà vedrà!
Preferisco spendere quei 1000€ x avere magari solo il 10% in + di potenza ma una potenza che posso usare SEMPRE.
faccio un esempio concreto sennò parliamo sempre di stupidaggini.
l'impianto che volevo montare io mi forniva un incremento di circa +30 cv. Quanti soldi avrei dovuto spendere per tirare fuori 30 cavalli da un motore aspirato?boh forse dieci volte tanto!
poi scusa chi mi impedisce di fare anche altre modifiche oltre il protossido?
se il nos serve a fare il fighetto al semaforo avere l'auto elaborata motoristicamente serve a fare il fighetto in autostrada?
Io sono del parere che l'elaborazione della macchina deve essere intesa a tutto tondo.
in quanto alla questione del NOS io vado in pesta anche 2 volte al mese dove mi piace avere una ripresa bestiale
La vita è una questione di culo,
o ce l'hai o te lo fanno!
Commenta