Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei il TurBO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vorrei il TurBO

    Raga ho una punto 1.2 8V di estetica fighissima ma non spinge, ma dopo aver guidato una GT questo è ovvio. ma sono stato entusiasto dalla spinta della chiocciolina quindi vorrei metterla anche sulla mia nuova piccola sapete darmi qualche dritte ...
    grazie Mille

    P:S: sono nuovo del forum per favore aiutatemi a orientarmi

  • #2
    Re: Vorrei il TurBO

    coni soldi puoi fare tutto......... preparati un 3000 4000 € vai da un buon preparatore e fai il lavoro............... oppure comprati una gt.............

    Commenta


    • #3
      Re: Vorrei il TurBO

      Originariamente inviato da alept
      Raga ho una punto 1.2 8V di estetica fighissima ma non spinge, ma dopo aver guidato una GT questo è ovvio. ma sono stato entusiasto dalla spinta della chiocciolina quindi vorrei metterla anche sulla mia nuova piccola sapete darmi qualche dritte ...
      grazie Mille

      P:S: sono nuovo del forum per favore aiutatemi a orientarmi
      Eh si... ci si innamora facilmente dei turbo OLD STYLE...

      ma se vuoi un consiglio... a meno che tu non abbia un bel po' di soldi da spendere, mettiti l'anima in pace e lascia stare

      La spesa minima per un lavoro del genere sono 4mila euro. Il problema grosso e' che oltre al costo cmq alto della turbina, alla realizzazione di collettori artigianali per l'attacco della flangia della turba, c'e' da prendere pistoni stampati e bielle rinforzate (e solo di componenti non bastano 2500euro).
      Senza contare che c'e' da decomprimere il motore, e una guarnizione testata piu' spessa non basta.
      Poi bisogna prendere una centralina completamente riprogrammabile. In piu', tutto il costo della manodopera, anche perche' tutto il lavoro che c'e' da fare, non e' una passeggiata.

      Se vuoi spingere forte, di accorgimenti per lavorare il tuo blocco da aspirato, ce ne sono parecchi, e puoi tirare fuori bei cavalli, e forse arrivare anche alle prestazioni della Gt originale. Ma dimenticati lo strappo della turbina vecchio stampo che ha la Gt.
      JAPAN SEX LIFE...
      ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

      Commenta


      • #4
        Re: Vorrei il TurBO

        lascia perdere...in italia l'elaborazione totale della makkina nn è tollerata...in italia o fai estetica e motore originale,oppure motore elaborato ed estetica originale...in questo modo nn ti dico ke il culo nn te lo fanno ma x lo meno ogni tanto si riesce a fotterli...

        Commenta


        • #5
          Re: Vorrei il TurBO

          secondo voi fare un auto turbo oppure turbo+volumetrica i costi dovrebbero rimanere in linea in entrambi i casi?
          Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

          Commenta


          • #6
            Re: Vorrei il TurBO

            Originariamente inviato da SoundSpecial
            secondo voi fare un auto turbo oppure turbo+volumetrica i costi dovrebbero rimanere in linea in entrambi i casi?
            Beh...si. Tanto i lavori sono quasi gli stessi. Pero' c'e' da aggiungere il costo della frizioncina per staccare il volumetrico in alto (se vuoi fare una cosa fatta veramente bene), e poi ovviamente il compressore volumetrico.

            Invece per mettere solo un volumetrico i costi sono inferiori.
            JAPAN SEX LIFE...
            ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

            Commenta


            • #7
              Re: Vorrei il TurBO

              Ragazzi pensiamo pure ad un discorso di buon senso.
              L' elaborazione dovrebbe essere un "di più" rispetto a ciò che si ha. Se compro una punto 55 è sciocco star lì a spendere 12.000€ per trasformarla in quadriturbo con 4 freni a disco, assetto e gomme R19.
              Il consiglio migliore è: vendi la tua e prendi un GT. Se le spese sono un problema, se non lavori o per altri motivi, fai filtro e scarico alla tua e spendi in abiti firmati, cene e viaggi il tuo denaro.
              Ricordiamoci che in caso di incidente grave la makkina viene posta sotto sequestro ed è difficile che l' assicurazione paghi i danni causati da una Punto 55S da 330cv
              RSR-TECH®

              Commenta


              • #8
                Re: Vorrei il TurBO

                Originariamente inviato da interceptor
                Ricordiamoci che in caso di incidente grave la makkina viene posta sotto sequestro ed è difficile che l' assicurazione paghi i danni causati da una Punto 55S da 330cv
                Pero' se la punto55 ha solo 250cv l'assicurazione paga... vero?
                JAPAN SEX LIFE...
                ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

                Commenta


                • #9
                  Re: Vorrei il TurBO

                  Originariamente inviato da LanciaEvo7
                  Pero' se la punto55 ha solo 250cv l'assicurazione paga... vero?

                  C'è un contenzioso cmq, però forse te la cavi. Io non andrei oltre i 190
                  RSR-TECH®

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vorrei il TurBO

                    si, sotto i 200cv in piu paga lo stesso l'assicurazione!
                    M-Parts:

                    Pop-off

                    Regolatore Pressione

                    E-mail

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X