Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...mi Sento Un Grande!!!!!!..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: ...mi Sento Un Grande!!!!!!..

    Originariamente inviato da DERIS B
    MI DISPIACE TANTISSIMO PURE A ME NON POTER DIRE IL SOU NOME!!

    MA NON è IL CASO PERCHè SENNò VA A FINIRE CHE PASSO DALLA PARTE DEL TORTO IO !!....
    PERò...GUARDA SE TI SONO ARRIVATI MESS IN PM!!
    Arrivato....senza parole...piu' sono famosi e piu' sono stronzi!

    Commenta


    • #22
      Re: ...mi Sento Un Grande!!!!!!..

      Deris, ecco qualcuna delle foto che mi hai mandato...






      Ti faccio i complimenti anche per la pulizia e l'ordine del vano motore, potrebbe quasi sembrare di serie...

      Commenta


      • #23
        Re: ...mi Sento Un Grande!!!!!!..

        hai visto che officina professionale!!!????

        grazie ...sono contento ti piaccia!!..ti ho spedito le foto di quando facciamo le costicine nel mentre ci lavoriamo dietro al golf??

        Commenta


        • #24
          Re: ...mi Sento Un Grande!!!!!!..

          Complimentissimi, sei un grande! Cmq dopo più di 40 milioni delle vecchie lire a quel preparatore gli farei causa 4 volte!!!
          Elaboro ergo sum!
          Disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta... adda veni' rò mutore!

          Ho concluso affari con: Lee

          Commenta


          • #25
            Re: ...mi Sento Un Grande!!!!!!..

            POTESSI MAGARI FARGLI CAUSA....MA NON è COSì FACILE COME SEMBRA!!!...SU QUESTO TIPO DI TERRENO..(QUELLO DELLE ELABORAZIONI)..NON è MOLTO SEMPLICE!!..SIAMO MOLTO POCO SALVAGUARDATI...BISOGNEREBBE FAR QUALCOSA!!..MAGARI LA RIVISTA ELABORARE....NO??
            ..A questo punto IO SE DOVESSI FAR CAUSA IN QUALCHE MANIERA.....LO FAREI A MODO MIO!!
            ...E ...CHI LA Fà L'ASPETTI NO!!??
            Ultima modifica di DERIS B; 04-02-2006, 14:41.

            Commenta


            • #26
              Re: ...mi Sento Un Grande!!!!!!..

              Premetto che non mi interessa sapere chi è questo "preparatore"

              se mi avessero fatto un ciocco così io il nome lo avrei scritto a caratteri cubitali...

              non devi mica diffamare nessuno...
              basta solo dire sono "andato dal signor X e mi ha fatto questo lavoro...
              ho fuso per 4 volte e quando l'ho fatto io non ho più fuso..."

              non è mica diffamazione, se dici la verità è la verità....
              sciushing and sorbing is not possible

              Commenta


              • #27
                Re: ...mi Sento Un Grande!!!!!!..

                Originariamente inviato da DERIS B
                INTANTO VOLEVO RINGRAZIARVI TUTTI VERAMENTE TANTISSIMO PERCHè RIUSCITE A RENDERE ANCORA PIù ALTO IL MIO GIà CARICO ENTUSIASMO!!VERAMENTE UN GRAZIE DI CUORE!!

                IO ABITO A PADOVA...

                ...mi farebbe molto piacere conoscerti per poterti dare la mano.. io ci lavoro a Padova e persone come te ce ne sono poche in giro... io sn come te m sn realizzato a casa in garage con mio amico una uno turbo-volumetrica (con ovvimaente qualche decina di migliaia di euro in meno) non al tuo altissimo livello.... l'unione fa la forza... e ormai qst famigerati preparatori hanno rotto le pa@@e.. la devono finire di prenderee in giro.. perchè far sciogliere una passione ci vuole poco.. e loro ne sn i più grossi responsabili come in qst caso... complimenti
                Turbom@d..
                ...che il turbo sia con noi.... -IPT engineering-
                Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
                Corri quanto vuoi... ma non correre mai più del tuo angelo custode..
                11/12 AUTOKIT IMOLA 9.084@132km/h
                ..Nos.. è come gli steroidi in palestra... troppo facile crescere così.. provaci solo con la tecnica... li si vede la differenza...

                Commenta


                • #28
                  Re: ...mi Sento Un Grande!!!!!!..

                  Originariamente inviato da DERIS B
                  MI DISPIACE TANTISSIMO PURE A ME NON POTER DIRE IL SOU NOME!!

                  MA NON è IL CASO PERCHè SENNò VA A FINIRE CHE PASSO DALLA PARTE DEL TORTO IO !!....
                  PERò...GUARDA SE TI SONO ARRIVATI MESS IN PM!!
                  Hey per la miseria complimenti ... veramente un ottimo lavoro ....cmq si spesso molti preparatori hanno il nome....e basta

                  io pure sulla mia mi sono fatto sempre tutto da solo e un po come te mi sono arrangiato nel mio box ...

                  Cmq ancora complimenti per il lavorone

                  "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n. ....alla ricerca di €!"

                  BRAVO HGT BLACK INK 2000 20V T ---> COMING SOON
                  NO NOS.....NO PARTY

                  Commenta


                  • #29
                    Re: ...mi Sento Un Grande!!!!!!..

                    complimenti davvero finalmente rivedo gente veramente appassionata di elaborazioni(senza nulla togliere agli altri) che invece di far fare ad altri spesso in modo disastroso fa' tutto in proprio...ancora complimenti e W IL FAI DA TE

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • #30
                      Re: ...mi Sento Un Grande!!!!!!..

                      ti faccio tanti complimenti ma 1 rimprovero!....quel disonesto ti ha rubato i soldi di tante fatiche e te nn fai nulla x far si ke qualkuno nn cada nel tuo errore???..pensa ke saresti di aiuto ad un sacco di persone ed in piu lo faresti x te...si xkè tutte le fatike ke hai fatto e ke sono state buttate nel cesso x colpa di qst stro*** ki te le ripaga piu???????....se n ti va di spiattellare il nome qui bene ok..ma se vuoi 1 consiglio dillo a qualkuno per pm...poi vedrai ke la voce si sparge e qst coglio** smettera di fottere povera gente ke fatika x portare avanti la sua passione!...x favore fallo x te e x tutti certi bastardi nn meritano di continuare a rubare soldi cosi
                      Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
                      PUNTO RACING CLUB SOCIO
                      Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X