Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frizione Sportwagon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Frizione Sportwagon

    Ragazzi,chi mi sa dire com'e messa la frizione di una sportwagon 2.4 jtd 10v 150cv.....

    Rimappandola,e portandola a 185 cv circa,e passando sa 305nm a 350nm circa...non e che me la vado a fottere?

  • #2
    Re: Frizione Sportwagon

    Direi che è molto facile... se non addiritura aspettatelo, se non la cambi prima!
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

    Commenta


    • #3
      Re: Frizione Sportwagon

      Originariamente inviato da carlettopp
      Ragazzi,chi mi sa dire com'e messa la frizione di una sportwagon 2.4 jtd 10v 150cv.....

      Rimappandola,e portandola a 185 cv circa,e passando sa 305nm a 350nm circa...non e che me la vado a fottere?
      ciao carlettopp,ma non l hai ancora fatta quest alfa????mmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

      Commenta


      • #4
        Re: Frizione Sportwagon

        nn ancora....
        Tu da esperto mi risponderai che la frizione me la brucio se il mappatore fa un lavoro ci cacca vero?

        Commenta


        • #5
          Re: Frizione Sportwagon

          Originariamente inviato da carlettopp
          nn ancora....
          Tu da esperto mi risponderai che la frizione me la brucio se il mappatore fa un lavoro ci cacca vero?

          Eh no........te la sputtani se il mappatore fa un bel lavoro!!
          >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

          :cool:.....And Much Moore.....:cool:

          Commenta


          • #6
            Re: Frizione Sportwagon

            Originariamente inviato da AUDI_RS4
            Eh no........te la sputtani se il mappatore fa un bel lavoro!!
            se il mappatore fa un bel lavoro non ti sp.....i niente perchè vuol dire che sa cosa toccare e in che proporzione nel file(se vuoi venire a fare un giro te ne faccio provare un paio con più di 190 cv e nessun tipo di problema)....

            Commenta


            • #7
              Re: Frizione Sportwagon

              Originariamente inviato da carlettopp
              nn ancora....
              Tu da esperto mi risponderai che la frizione me la brucio se il mappatore fa un lavoro ci cacca vero?
              ovvio che è così....ricordi ciò che ti ho spiegato tempo fa a riguardo?

              Commenta


              • #8
                Re: Frizione Sportwagon

                Originariamente inviato da carmageddon
                se il mappatore fa un bel lavoro non ti sp.....i niente perchè vuol dire che sa cosa toccare e in che proporzione nel file(se vuoi venire a fare un giro te ne faccio provare un paio con più di 190 cv e nessun tipo di problema)....
                con 50 60 Nm di coppia in più... anche se la tratti coi guanti sempre... ne riduci e di molto la vita...

                quelle con 190cv e nessun tipo di problema AL MOMENTO ne avranno tra poco...
                hai una 206? :svengo:
                posti con regolarità nella sezione tuning?
                se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
                3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

                Commenta


                • #9
                  Re: Frizione Sportwagon

                  Originariamente inviato da carmageddon
                  se il mappatore fa un bel lavoro non ti sp.....i niente perchè vuol dire che sa cosa toccare e in che proporzione nel file(se vuoi venire a fare un giro te ne faccio provare un paio con più di 190 cv e nessun tipo di problema)....


                  Dai dicevo in tono skerzoso.....volevo dire ke se smaciullava la frizione il preparatore gli aveva dato una bella dose di cv e coppia in +!
                  >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

                  :cool:.....And Much Moore.....:cool:

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Frizione Sportwagon

                    Originariamente inviato da AUDI_RS4
                    Dai dicevo in tono skerzoso.....volevo dire ke se smaciullava la frizione il preparatore gli aveva dato una bella dose di cv e coppia in +!
                    perdonami ma io leggo e non capivo il contesto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X