Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimasto a piedi porca putt...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rimasto a piedi porca putt...

    Ciao a tutti !

    Volevo sapere se potevate aiutarmi a capire cosa puo' essere successo !

    Allora sabato mattina sono di ritorno da un locale , sono in autostrada e siccome mi viene sonno decido di fermarmi a dormire in una piazzola , ho lasciato la macchina 20 min col motore acceso , dopo l' ho spento e mi sono abbioccato x 1 oretta circa ....

    Quando provo a fare la messa in moto ecco la sorpresa ....

    il motorino gira un po' e dopo e' come se sgranasse ......prova e riprova ma nulla sempre la solita solfa cioe' fa' il primo sussulto come se volesse andare ma dopo sgrana

    mettendo dentro la prima cmq la macchina si sposta anche quando sembra sgranare ...... siccome la piazzola e' in salita e non riesco a spingere chiamo il carro attrezzi , gli spiego il problema e decidiamo di trainarla da una piazzola ma nulla non si avvia ed e' come se il motore nn ha compressione......

    Ok la prende su' e la portiamo in un officina pensando che si sia rotta la cinghia di distribuzione che invece e' intera ( anche facendo l' avviamento col coperchio aperto si vede che e' tutta a posto )

    Che puo' essere ? e' una golf 115 con 126000 km

    Io sono dell' idea che quando va' in tensione la cinghia scivoli secondo me e' il tendicinghia

  • #2
    Re: Rimasto a piedi porca putt...

    Mi hanno anche detto che puo' essere la valvola collettore aspirazione che e'

    rimasta bloccata puo' essere ?

    Commenta


    • #3
      Re: Rimasto a piedi porca putt...

      Acc ...nessuno che mi e' di conforto

      Commenta


      • #4
        Re: Rimasto a piedi porca putt...

        ma la tua macchina è modificata o normale?

        Commenta


        • #5
          Re: Rimasto a piedi porca putt...

          normale .....oggi un mio amico meccanico mi ha detto che e' andata fuori fase provabile che sia saltato qualche dente della cinghia

          Commenta


          • #6
            Re: Rimasto a piedi porca putt...

            Fuori fase.....????

            Commenta


            • #7
              Re: Rimasto a piedi porca putt...

              Originariamente inviato da poker333
              Fuori fase.....????
              infatti ....lui mi ha detto cosi' ed e' anche piuttosto in gamba .....son saltati 2 denti e la macchina nn e' piu' in fase quindi spiegherebbe tutto ......


              Se e' cosi' poko male tanto doveva fare la distribuzione ...l' importante che nn ho piegato le valvole ma nn credo era al minimo boh ......

              Commenta


              • #8
                Re: Rimasto a piedi porca putt...

                Ehm un mio amico ha fuso la macchina per questo motivo... la colpa era dei cuscinetti delle pulegge di distribuzione... controlla che nessuno si grippi altrimenti saluti il motore!
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                Commenta


                • #9
                  Re: Rimasto a piedi porca putt...

                  Affidabilita tedesca......eccezzzziunalo...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Rimasto a piedi porca putt...

                    Originariamente inviato da Lee
                    Ehm un mio amico ha fuso la macchina per questo motivo... la colpa era dei cuscinetti delle pulegge di distribuzione... controlla che nessuno si grippi altrimenti saluti il motore!
                    boh domani devo sentire cosa mi dice il meccanico ...oggi mi ha detto che aveva da fare porca putt......

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X