annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi di voi hai degli strumenti DEFI o simili?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi di voi hai degli strumenti DEFI o simili?

Ciao ragazzi,

sono attratto dagli strumenti DEFI, pero' ho un dubbio:

mi interessa il modello che da spento nero e quando accendi l'auto si illumina o bianco oppure ambra (a seconda del modello).
    Bene, la mia domanda : di giorno si vede bene? non c' pericolo che in presenza di molta luce (solare) o di riflessi del Sole si vedano poco o niente? ( un po' come quegli orologi digitali che stanno nelle auto, di notte si vedono benissimo ovviamente, ma di giorno spesso un po' per il riflesso del Sole, un po' per troppa luce diurna non si vedono bene..)

Mi rivolgo allora a chi ha i Defi o li ha visti in funzione.... ci potrebbe essere questo "problema" secondo voi?

grazie
    MAURO

Re: Chi di voi hai degli strumenti DEFI o simili?

io li ho visti in funzione e si vedono bene anche di giorno... io invece ho un altra domanda sempre riguardante strumenti defi....
    ho visto che vendono un monitor da attaccare in seriale che raggruppa tutti gli strumenti... posso montare solo quello o sono obbligato a montare anche gli strumenti(nel senso...il monitor ha sensori suoi ho utilizza i dati letti dagli strumenti?)?
    MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXX
    member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo pi duro, amico. Non mi fai paura! -socio N13 DriftKing
    C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
    A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
    By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"

Commenta

Originariamente inviato da Luca Corsa
      io li ho visti in funzione e si vedono bene anche di giorno... io invece ho un altra domanda sempre riguardante strumenti defi....
      ho visto che vendono un monitor da attaccare in seriale che raggruppa tutti gli strumenti... posso montare solo quello o sono obbligato a montare anche gli strumenti(nel senso...il monitor ha sensori suoi ho utilizza i dati letti dagli strumenti?)?

dimmi un link dove hai visto questo monitor che ti dico...

Commenta

adesso cerco poi posto...
        member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo pi duro, amico. Non mi fai paura! -socio N13 DriftKing
        C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
        A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE

Commenta

http://www.tein.com/defi/dp_top.html

ekkolo
          io vorrei montare solo il defi link display sulla mia fd...dici che è fattibile senza mettere tutti gli strumenti??? dallo schema mi sa di no...
          la mia intenzione era qulla di montare appunto il monitor e l'unita HUD (head hup display)

Commenta

http://www.tein.com/defi/dp_top.html

ekkolo
            io vorrei montare solo il defi link display sulla mia fd...dici che è fattibile senza mettere tutti gli strumenti??? dallo schema mi sa di no...
            la mia intenzione era qulla di montare appunto il monitor e l'unita HUD (head hup display)

ah ho capito cosa intendevi..!!

allora guarda, credo che lo puoi fare benissimo..

infatti sapevo che alcuni strumenti analogici della Defi (come quelli nel link da te postato) per funzionare come "warning" in caso di problemi hanno bisogno di un qualcosa che effettui il monitoraggio. Questo monitoraggio allora funziona collegando gli strumenti al Defi Link Control Unit (ora c'è il tipo Unit II che è + potente).

Il Defi Control Unit serve a monitorare.

In sintesi nel sito fa vedere cosa è capace di gestire in totale, ma non che devi comprare tutto! Infatti potresti anche comprare solo lo strumento di pressione olio, ma se vuoi che funzioni anche come "warning" cioè che si accende il relativo led se magari la pressione ad es. è troppo bassa, allora ti serve il Defi Link Control Unit.

Tu invece compri direttamente il Defi Link Display che ti piace e per farlo funzionare per bene prendi il Defi Link Control Unit II come in figura..

Insomma come volevi fare tu!

Nel sito fa vedere in totale quante cose riesce a gestire il Control Unit, ma non significa che devi comprare tutto! (anche se la Defi sarebbe contenta se tutti interpretassero cosi'...

qui forse si vede meglio:

http://www.nippon-seiki.co.jp/defish...2/cu2_top.html

(vai anche sul menu li' a sinistra che vedi lo schema)
            Ultima modifica di mauromst; 06-02-2006, 22:38.

Commenta

grazie 1000!! domani ordino allora!!!
              6 stato molto gentile!

Commenta

grazie 1000!! domani ordino allora!!!
                6 stato molto gentile!

di niente

Commenta

Sto operando...
                X