annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hard Tuning Che Passione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hard Tuning Che Passione

Ciao A Tutti
    Mi Rivolgo Sopratutto Agli Appasionati Di Elaborazioni Maccaniche Estreme Che A Quanto Ho Potuto Vedere Non Sono Ben Visti.
    Vi Sembra Giusto Venire Criticati Perche Vogliamo Installare Un Sistema Di Nebulizazione Di Protossido D'azoto,o Perche Vogliamo Trpiantare Un Motore Sulla Nostra Belva,o Fare Qualche Trasformazione Turbo Al Limite?
    Apro Questo 3d Per Dare Libero Sfogo A Chi La Pensa Come Me Ed E Stufo Di Sentirsi Fare La Predica Dal Primo Arrivato.
    Buona Discussione.
    La vita č una questione di culo,
    o ce l'hai o te lo fanno!

Re: Hard Tuning Che Passione

up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

secondo me ci puoi mettere pure il motore dell'elicottero sotto il cofano chi ti dice niente ....basta che poi ti fornisci di un bel carrello levi le targhe e giri in pista ....chiaro no !!

a buon intenditor poche parole !!
      Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'etŕ della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltŕ ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da Bomberfede
        Ciao A Tutti
        Mi Rivolgo Sopratutto Agli Appasionati Di Elaborazioni Maccaniche Estreme Che A Quanto Ho Potuto Vedere Non Sono Ben Visti.
        Vi Sembra Giusto Venire Criticati Perche Vogliamo Installare Un Sistema Di Nebulizazione Di Protossido D'azoto,o Perche Vogliamo Trpiantare Un Motore Sulla Nostra Belva,o Fare Qualche Trasformazione Turbo Al Limite?
        Apro Questo 3d Per Dare Libero Sfogo A Chi La Pensa Come Me Ed E Stufo Di Sentirsi Fare La Predica Dal Primo Arrivato.
        Buona Discussione.
        Ma chi l'ha detto che non sono ben visti??Ma per te hard tuning č turbare un aspirato o trapiantare (e sono d'accordo con te) e poi una bombola di nos???Mi sa che hai le idee confuse

Commenta

forse non sono stato compreso.
          riguardo alla sovralimentazioni mi riferivo a quelle estreme non a qualche semplice kit acquistabile ovunque e rigardo al trapianto va inteso seguito da una profonda elaborazione

Commenta

up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
            X