Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X19 Elaborata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X19 Elaborata

    Salve a tutti, nessuno di voi possiede una x1-9 elaborata(di motore)?????
    Io ho quella di mio padre, è ho piazzato un grandissimo motore che spinge3 a più di 9.000 giri!!!!
    Allora nessuno ne ha una?????
    Ultima modifica di Giuseppe99; 02-08-2006, 15:38.

  • #2
    Re: X19 Elaborata

    Originariamente inviato da Giuseppe99
    Salve a tutti, nessuno di voi possiede una x1-9 elaborata(di motore)?????
    Io ho quella di mio padre, è ho piazzato un grandissimo motore che spinge3 a più di 10.000 giri!!!!
    Allora nessuno ne ha una?????
    ciao, io non ho una X1/9 però mi sembra che il motore più "semplice" nella sostituzione sia quello della uno turbo, poi ci va dentro di tutto dal 2.0 della ritmo 130TC al 3.2 della gta (tanto lavoro però per mettercelo e l'ho visto una volta sola!

    per curiosità tu cosa ci hai messo? + di 10k giri è da moto o è semplicemente preparatissimo? (o honda ?)
    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
    -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
    -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

    Commenta


    • #3
      Re: X19 Elaborata

      Bellissima la X1/9.....cosa ci hai messo sotto??
      Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

      Commenta


      • #4
        Re: X19 Elaborata

        Originariamente inviato da Annibale(2)
        ciao, io non ho una X1/9 però mi sembra che il motore più "semplice" nella sostituzione sia quello della uno turbo, poi ci va dentro di tutto dal 2.0 della ritmo 130TC al 3.2 della gta (tanto lavoro però per mettercelo e l'ho visto una volta sola!

        per curiosità tu cosa ci hai messo? + di 10k giri è da moto o è semplicemente preparatissimo? (o honda ?)
        in giro ci sono anche col motore del delta
        ciao Alessandro

        I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

        Commenta


        • #5
          Re: X19 Elaborata

          dallara???

          Commenta


          • #6
            Re: X19 Elaborata

            Originariamente inviato da Annibale(2)
            ciao, io non ho una X1/9 però mi sembra che il motore più "semplice" nella sostituzione sia quello della uno turbo, poi ci va dentro di tutto dal 2.0 della ritmo 130TC al 3.2 della gta (tanto lavoro però per mettercelo e l'ho visto una volta sola!

            per curiosità tu cosa ci hai messo? + di 10k giri è da moto o è semplicemente preparatissimo? (o honda ?)
            Ciao, no è un motore preparatissimo:monta, 2 carburatori doppio corpo della Dino Ferrari,scarico 4in1, pistoni stampati, bielle allegerite,silenziatore in carbonio (honda cbr1000rr), filtri colombo, dischi buccati e baffati....
            Insomma,in seconda, per dire l'ho tirata a circa 110 kmh........non sembra poco!!!!!
            Per una potenza finita di circa 140 cv a 9.000!!!!!!!
            Una vera BOMBA
            E voi avete elaborato , il vostro motore?????
            Ciao
            Ultima modifica di Giuseppe99; 02-08-2006, 15:39.

            Commenta


            • #7
              Re: X19 Elaborata

              Originariamente inviato da Giuseppe99
              Ciao, no è un motore preparatissimo:monta, 2 carburatori doppio corpo della Dino Ferrari,scarico 4in1, pistoni stampati, bielle allegerite,silenziatore in carbonio (honda cbr1000rr), filtri colombo, dischi buccati e baffati....
              Insomma,in seconda, per dire l'ho tirata a circa 110 kmh........non sembra poco!!!!!
              Per una potenza finita di circa 140-150 cv a 10.500!!!!!!!
              Una vera BOMBA
              E voi avete elaborato , il vostro motore?????
              Ciao
              150cv??... ma dove li hai presi?...

              venghino signori... qui si sparano.. e pure belle grosse!!!
              JAPAN SEX LIFE...
              ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

              Commenta


              • #8
                Re: X19 Elaborata

                guarda che i 100cv/litro con i doppi corpi si raggiungono in fretta!
                MY 106

                MY ELISE

                Commenta


                • #9
                  Re: X19 Elaborata

                  Diglielo tu, se vuole, viene con me e glieli faccio vedere subito al Banco prova, oppure ti mando la scheda, che ne dici!!!!!!
                  Guarda che ho la scheda, del test, siccome non l'ho preparato io!!!!
                  Guarda, allora Lancer EVO 7 non capisce di motori!!!!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: X19 Elaborata

                    Si okkei

                    ma insomma...
                    Al di là che con il mio 1.6aspirato originale becco i 100km/h al limitatore (che poi non vuol dì nulla, anzi che ho le marce lunghissime :sob) ...non di tachimetro...ma reali...

                    Poi a 10500giri minuto con 150cv son 10kgm di coppia...insomma...un po' pochino...
                    Ultima modifica di valvolin; 08-02-2006, 17:47.
                    www.hondagranturismo.it
                    Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                    Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X