l'ho sentito nominare tante volte ma...cos'è di preciso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Turbo Lag
Comprimi
X
-
Turbo Lag
Il 50% di qualcosa è sempre meglio del 100% di nienteplz click me
"I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"Tag: Nessuno
-
Re: Turbo Lag
il ritardo di risp del turbo che si ha sulle auto sovralimentate....chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino
-
Originariamente inviato da paco_turbo150dbil ritardo di risp del turbo che si ha sulle auto sovralimentate....
Praticamente in accelerazione il turbo ruota ad un tot numero di giri, quando rilasci l'acceleratore vengono a mancare i gas di scarico che appunto servono x "spingere" il turbo....e qnd tu riacceleri nuovamente, il turbo (ke avendo un suo peso possiede anke una certa inerzia) deve riportarsi a quel tot numero di giri x spingere come prima!!!
Quel lasso di tempo ke serve x far riprendere i giri al turbo è chiamato Turbo-lag!!!
Ho cercato di spiegartelo il più terra terra possibile....se hai ancora qlke dubbio chiedi pure!!!Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"
Commenta
-
Ho capito, grazie mille per la spiegazione facendo meccanica all'iti non potevo permettermi di non saperlo ^^Il 50% di qualcosa è sempre meglio del 100% di nienteplz click me
"I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"
Commenta
-
infatti.....se nn ha lag nn può essere un vero turbo......chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino
Commenta
-
E' LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA
io lo definisco in questa manieraNon nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.
Commenta
-
Originariamente inviato da H2SO4E' LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA
io lo definisco in questa maniera
scherzo dai, e non è nessuna incitazione a ingarellamenti o varie ed eventuali...
...comunque con i chiodati tiene di più...
-=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 28
Q.D.RX- Quelli Dell' RX- Member n° 3
Club dei CORTOCIRCUITI member N°8
Commenta
Commenta