annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

montare turbina della 115 cv sulla 105 cv .

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• montare turbina della 115 cv sulla 105 cv .

ciao mi hanno appena regalato una turbina della 156 jtd 115 cv la posso montare sulla 156 jtd 105 cv ? ciao

Re: montare turbina della 115 cv sulla 105 cv .

Penso che non ci siano affatto problemi.
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.

Commenta

se è la stessa io la terrei di scorta o al max la lavoreri un pelo prima di montarla... se è diversa controlla attacchi collettori e tutti gli altri, magari recupera a/r e trim così sai effettivamente quanto è diversa..
      than dato anche la wastegate?

Commenta

Bisognerebbe sapere i valori esatti delle due turbine... metti cmq in conto che in ogni caso devi rimappare.
        Maverick

Clio RS III
        Email: maverick@elaborare.org
        www.cacciafotografica.net

Commenta

ciao di che macchina stiamo parlando e che turbo vorreste modificare !
          Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
          Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.

Commenta

non vorrei dire una ca...ata ma il jtd da 105 ha una turbina a geometria fissa...almeno quello montato sulla brava...un mio amico sulla sua brava ha montato una turbina proveniente da una thema(se non sbaglio una k16 a geometria fissa)...quella del 115 invece mi sa che e' variabile e non saprei se sia compatibile..

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh
              non vorrei dire una ca...ata ma il jtd da 105 ha una turbina a geometria fissa...almeno quello montato sulla brava...un mio amico sulla sua brava ha montato una turbina proveniente da una thema(se non sbaglio una k16 a geometria fissa)...quella del 115 invece mi sa che e' variabile e non saprei se sia compatibile..
              hai colto nel segno...

Commenta

Se non sbaglio quella della 115 è a geometria variabile e non credo si possa adattare e comunque non penso che possa migliorare cosi' tanto ...piuttosto fagli la mappa....

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz
                  hai colto nel segno...
                  ah ok..ora mi si spiegano le sue be.....mmie quando volle cambiare la tubina con una a geometria variabile gestita tramite depressione...adesso con la k16 della thema la centralina rimappata ed il debimetro modificato(dovrebbe provenire da una alfa 156 2.4 jtd...non chiedetemi come lo ha adattato xke non c'ero quel giorno e non lo ha mai detto) insieme allo scarico libero tranne il finale e' riuscito a sviluppare sul banco 168 CV senza la geometria variabile e la macchina in strada va da paura anche se la frizione e' al limite

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

siete sicuri che il 1.9jtd 115cv ha la turbina a geovariabile??? se è così per me è una novità, mi devo informare bene!!
                    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                    PUNTOGTPOWER forum
                    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Sto operando...
                    X