ciao mi hanno appena regalato una turbina della 156 jtd 115 cv la posso montare sulla 156 jtd 105 cv ? ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
montare turbina della 115 cv sulla 105 cv .
Comprimi
X
-
Re: montare turbina della 115 cv sulla 105 cv .
Penso che non ci siano affatto problemi.Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.
-
se è la stessa io la terrei di scorta o al max la lavoreri un pelo prima di montarla... se è diversa controlla attacchi collettori e tutti gli altri, magari recupera a/r e trim così sai effettivamente quanto è diversa..
than dato anche la wastegate?
Commenta
-
Bisognerebbe sapere i valori esatti delle due turbine... metti cmq in conto che in ogni caso devi rimappare.
Commenta
-
ciao di che macchina stiamo parlando e che turbo vorreste modificare !Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.
Commenta
-
non vorrei dire una ca...ata ma il jtd da 105 ha una turbina a geometria fissa...almeno quello montato sulla brava...un mio amico sulla sua brava ha montato una turbina proveniente da una thema(se non sbaglio una k16 a geometria fissa)...quella del 115 invece mi sa che e' variabile e non saprei se sia compatibile..
IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®
Commenta
-
Originariamente inviato da fabryhnon vorrei dire una ca...ata ma il jtd da 105 ha una turbina a geometria fissa...almeno quello montato sulla brava...un mio amico sulla sua brava ha montato una turbina proveniente da una thema(se non sbaglio una k16 a geometria fissa)...quella del 115 invece mi sa che e' variabile e non saprei se sia compatibile..
Commenta
-
Originariamente inviato da Stikhertzhai colto nel segno...
IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®
Commenta
-
siete sicuri che il 1.9jtd 115cv ha la turbina a geovariabile??? se è così per me è una novità, mi devo informare bene!!CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
PUNTOGTPOWER forumLA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO
Commenta
Commenta