Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

turbina e intercooler mjet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • turbina e intercooler mjet

    ciao ragazzi...ho montato sulla mia 1.3 mjet un modulo aggiuntivo e un filtro a pannello...ma vorrei fare qlcs di più...vorrei montare una turbina gt1544s e un intercooler maggiorato (entrambi by godmar) e una frizione rinforzatra..vorrei sapere

    1)sono interventi ''fattibili''?cioè:vado ad inficiare troppo l'affidabilità della macchina?
    2)qlcn sa che dimensioni max dell'intrecooler si può montare sulla mia punto?


    grazie mille...

  • #2
    Re: turbina e intercooler mjet

    controlla ke la turbina nn sia un corpo unico coi collettori...

    Commenta


    • #3
      Re: turbina e intercooler mjet

      ciao a tutti di che macchina stiamo parlando che turbo vorresti mettere!
      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

      Commenta


      • #4
        Re: turbina e intercooler mjet

        punto 1.3 mjet

        turbina garret gt1544s

        Commenta


        • #5
          Re: turbina e intercooler mjet

          Allora ciao meglio di me sai che per adesso la i 1.3mjet 70-75 geometri fissa e 90 geometria variabile montano turbine kkk , e forse piu in la se sia rriva in accordo metterenno la garrett simile quella che tu vorrresti mettere , montanto quella turba saresti piu cattivello verso gli alti pero dovresti cambiar intercooler e riprogrammare la centralina .se la spesa vale la resa vedi te!
          Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
          Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

          Commenta


          • #6
            Re: turbina e intercooler mjet

            e tieni presente ke la frizione quasi nn regge la coppia ke hai ora... quindi metti in conto anke quella...

            Commenta


            • #7
              Re: turbina e intercooler mjet

              la turbina e l'intercooler li trovo usati ma in ottime condizioni da un utente qui del forum ad un prezzo molto accessibile...l'unica è la frizione che dovrei prendere nuova(sapete dove?)...

              sapete anche le dimensioni massime che può avere l'intercooler nel mio vano?
              Ultima modifica di shevablue; 19-02-2006, 15:28.

              Commenta


              • #8
                Re: turbina e intercooler mjet

                Se riesci a mettere un interccoler frontale stai ok ciao
                Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                Commenta


                • #9
                  Re: turbina e intercooler mjet

                  ma l'interculo gia c'è frontale. forse ci vorrebbe maggiorato..

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X