controlla se il tuo modello monta la pop integrata sul tc, comunque sia sempre meglio montare una ricircolo rinforzata ad alta portata, evita pop a sfiato.
ciao.
Riesumo questa vecchia discussione per un chiarimento.
A seguito della rimappatura centralina credo che mi si sia rotta la membrana della bypass originale.
Visto che la mi auto monta una bypass integrata col gruppo turbina, esistono valvole rinforzate da sostituire a quella originale?
si certo nell'ebay inglese la forge ne fa una soecifica con tre molle di durezza...altrimenti ci sono le repliche altrettanto ben fatte e meno cotose..
io ho messo la blanking plate forge, ovvero una piastra di metallo che va messa al posto dell'attuale valvola a ricircolo e ho una pop off a sfiato esterno della collins..un consiglio metti la ricircolo perchč nella mia situazione ora appena molli un pochino il gas svuota tutto l'impianto e a volte ti ritrovi senza pressione come niente invece con la ricircolo te la trovi sempre, chiaro non sentirai il tipico sbuffo...
io ho messo la blanking plate forge, ovvero una piastra di metallo che va messa al posto dell'attuale valvola a ricircolo e ho una pop off a sfiato esterno della collins..un consiglio metti la ricircolo perchč nella mia situazione ora appena molli un pochino il gas svuota tutto l'impianto e a volte ti ritrovi senza pressione come niente invece con la ricircolo te la trovi sempre, chiaro non sentirai il tipico sbuffo...
Ah ok, sul link ebay specificavano solo Z20LET e Z16LER.
Interessante anche la cosa della placchetta metallica anche se io sono orientato x la bypass x le stesse questioni che dicevi tu.
Una domanda: quella del primo link costa pochissimo, pensi che funzioni bene?
Commenta