annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pop off per Opel Astra GTC 2.0 turbosss

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pop off per Opel Astra GTC 2.0 turbosss

ciao ragazzi voi sapete che tipo di valvola va bene per la mia Opel astra GTC 2.0 turbo 200cv?

grazie ragazzi del prezioso aiuto
    Subaru Impreza Sti Type R JDM

Re: pop off per Opel Astra GTC 2.0 turbosss

controlla se il tuo modello monta la pop integrata sul tc, comunque sia sempre meglio montare una ricircolo rinforzata ad alta portata, evita pop a sfiato.
    ciao.

Commenta

se vuoi lo sbuffo metti quella a sfiato

Commenta

Riesumo questa vecchia discussione per un chiarimento.
        A seguito della rimappatura centralina credo che mi si sia rotta la membrana della bypass originale.
        Visto che la mi auto monta una bypass integrata col gruppo turbina, esistono valvole rinforzate da sostituire a quella originale?

Grazie
        Astra GTC 1.6 Turbo 16v
        Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
        Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

si certo nell'ebay inglese la forge ne fa una soecifica con tre molle di durezza...altrimenti ci sono le repliche altrettanto ben fatte e meno cotose..

- - - Updated - - -

http://www.ebay.it/itm/110929576034?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

- - - Updated - - -

http://www.ebay.co.uk/itm/FORGE-DUMP-VALVE-for-VAUXHALL-ASTRA-G-H-Z20LET-Engines-/180688831558?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item2a11e4c446

Commenta

Questa č per i motori z20let(astra 2.0T) e z16ler(corsa opc), sembra che non sia montabile sul z16leT dell'astra...
            Astra GTC 1.6 Turbo 16v
            Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
            Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

Sarebbe possibile eliminare la bypass originale a adattarne una non integrata nel turbo?
              Astra GTC 1.6 Turbo 16v

XR 600R 1988

Commenta

per risponderti le pop a ricircolo che ti ho postato vanno bene anche sulla tua...vedi link sotto

http://www.courtenaysport.co.uk/buy-.../prod_679.html

io ho messo la blanking plate forge, ovvero una piastra di metallo che va messa al posto dell'attuale valvola a ricircolo e ho una pop off a sfiato esterno della collins..un consiglio metti la ricircolo perchč nella mia situazione ora appena molli un pochino il gas svuota tutto l'impianto e a volte ti ritrovi senza pressione come niente invece con la ricircolo te la trovi sempre, chiaro non sentirai il tipico sbuffo...

Commenta

Originariamente inviato da zezzet83 Visualizza il messaggio
                  per risponderti le pop a ricircolo che ti ho postato vanno bene anche sulla tua...vedi link sotto

http://www.courtenaysport.co.uk/buy-.../prod_679.html

io ho messo la blanking plate forge, ovvero una piastra di metallo che va messa al posto dell'attuale valvola a ricircolo e ho una pop off a sfiato esterno della collins..un consiglio metti la ricircolo perchč nella mia situazione ora appena molli un pochino il gas svuota tutto l'impianto e a volte ti ritrovi senza pressione come niente invece con la ricircolo te la trovi sempre, chiaro non sentirai il tipico sbuffo...
                  Ah ok, sul link ebay specificavano solo Z20LET e Z16LER.
                  Interessante anche la cosa della placchetta metallica anche se io sono orientato x la bypass x le stesse questioni che dicevi tu.

Una domanda: quella del primo link costa pochissimo, pensi che funzioni bene?

Grazie.
                  Astra GTC 1.6 Turbo 16v

XR 600R 1988

Commenta

io penso funzioni bene anche quella che costa poco sai...

Commenta

Sto operando...
                    X