annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KWP2000 Consigli su programmatore OBD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• KWP2000 Consigli su programmatore OBD

Salve ragazzi, recentemente ho visto che vendono diversi programmatori su ebay e visto che dovrei programmare 3 macchine non avevo voglia di spendere 400€ a macchina da un preparatore quindi ho optato per farla da solo. Il problema è che non so cosa devo guardare, alcuni vendono quello a cavo, alcun quello con il modulo, alcuni lo schema di realizzazione, io avendo un pò di esperienze con l'elettronica potrei anche prendere lo schema ma se c'è bisogno di programmatori di pic o cose di cui non dispongo non mi piacerrebbe spendere altri soldi!! Voi cosa mi consigliate? I programmi e i file li danno tutti insieme al programmatore anche se su internet se ne trovano tantissimi quindi questo è un problema secondario!!

Re: KWP2000 Consigli su programmatore OBD

qual è il tuo problema?
    il kwp è solo un protocollo di dialogo per leggere-scrivere e non ha dentro file per auto ma dll per stabilire la comunicazione attraverso la linea k

Commenta

Lo so bene, se guardi su ebay vendono dei kit che comprendono o una programmatore usb-obd senza modulo, o usb-obd con modulo o schema per realizzare il tutto, volevo sapere secondo voi quale potrebbe essere il migliore anche perchè in alcune inserzioni dicono di non fidarsi di quello senza modulo ma non capisco perchè, forse perchè si potrebbe bloccare in fase di scrittura!! Naturalmente i programmi i file sono a parte

Commenta

mai visti....
        io li prendo all estero....alla faccia di tutti quelli che li vendono a prezzi 7 volte superiori.
        quelli che dici tu non li tengo nemmeno in considerazione,megliobd-modulo-usb (o seriale)

Commenta

Cosa sarebbe il bd? E il seriale?

Commenta

quelle ca...o di faccine di .....

obd-modulo-usb (o seriale)

Commenta

ricordo il GDA per l'mpps che concludero' a breve http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16002367

Commenta

Sto operando...
              X