annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

terminale & filtro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• terminale & filtro

in una punto ultimo tipo 1,2 8v terminale (es supersprint) + un filtro da sostituire all originale fanno aumentare di qualche cv? e cosa molto importante si ottiene un bel suono? qualsiasi suggerimento è ben accetto
    MY CAR

Ottieni circa 3 cavalli e il suono migliora sicuramente.Per fare un intervento serio dovresti cambiare candele e cavi,filtro,scarico completo,(alberi a camme) e centralina.Allora l'aumento di cavalli sarebbe nell'ordine dei 10-12 e li sentiresti di sicuro.Comunque piuttosto di niente cambia pure filtro e terminale.

Commenta

grazie 10000000
      MY CAR

Commenta

Messaggio originariamente postato da Stefano
        Ottieni circa 3 cavalli e il suono migliora sicuramente.Per fare un intervento serio dovresti cambiare candele e cavi,filtro,scarico completo,(alberi a camme) e centralina.Allora l'aumento di cavalli sarebbe nell'ordine dei 10-12 e li sentiresti di sicuro.Comunque piuttosto di niente cambia pure filtro e terminale.
        BEH..se il filtro è diretto, il terminale è buono...beh secondo me qualcosina in più di 3 cv li fai (si insomma io pensavo 5-6...non 30!!!)....almeno penso!
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Figurati!L'assetto lo hai gia fatto?Fai quello prima di modificare il motore.Potresti far omologare e montare cerchi e gomme della HGT,poi montare ammortizzatori Koni e molle Eibach + una bella barra duomi.Se vuoi spendere meno vai su un kit ammortizzatori-molle Simoni racing.Ciao e se hai bisogno scrivi

Commenta

secondo me

Il terminale fa qualcosa se abbinato ad un centrale un po' piu libero. Ora, non so come sia sulla punto, se è già dritto va bene così, se non per evitare di fareun lavoro a metàche ti dia poco rispetto a quello che spendi fai centrale + terminale.
            Per quanto riguarda il filtro, questo da solo non fa niente. Se vuoi mantenere un filtro a pannello dentro l'airbox quello che devi fare perchè renda è modificare la tubazione che porta l'aria.
            Per quanto riguarda le molle non vorrei contraddire nessuno ma ti sconsiglio vivamente tutte quelle robe tipo Simoni, OMP, sparco, e compagnia. Spendi qualcosina di piu e assicurati delle molle serie come Eibach, H&R, Vogtland.

Tutti questi consigli te li do per esperienza personale.

Ciao

Kay
            Kay

Commenta

grazie a tutti
              penso di montare un terminale ss(penso sulle 400.000 di trovarlo), molle ehibek(non potevano trovare un nome + facile?)450.000,filtro k&n 150.000.il mese prossimo cerchi oz volcano(su internetnuovi 200.ooo)e gomme 185/60 r 14
              MY CAR

Commenta

Non montare solo le molle,avrai solo un migliore impatto estetico ma poca tenuta e in più rischi di far scoppiare i tuoi ammortizzatori originali.Le Eibach sono le migliori,abbinale ai koni e vedrai che tenuta.

Commenta

prima di tutto un bell'assetto...mi associo a Kay: occhio a che molle compri...c'è tanta mexxa in giro!!!Se cerchi sound con filtro a pannello e terminale combini poco.Rumore cominci a farlo con il filtro diretto, centrale e terminale...che poi la macchina renda è un altro discorso
                  Ciao

Commenta

mi associo con voi,
                    non c'è cosa più brutta che vedere una macchina con scaricone dietro, filtrone sotto il cofano, ma alta 30 cm da terra!!! blah che schifooooo
                    Ciauz

p.s. vai pure con marmitta e filtro... dopo l'assetto però
                    Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
                    Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
                    S2000.... WIN
                    INTEGRA.... WIN

Commenta

Sto operando...
                    X