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terminale & filtro

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  • terminale & filtro

    in una punto ultimo tipo 1,2 8v terminale (es supersprint) + un filtro da sostituire all originale fanno aumentare di qualche cv? e cosa molto importante si ottiene un bel suono? qualsiasi suggerimento è ben accetto
    MY CAR

  • #2
    Ottieni circa 3 cavalli e il suono migliora sicuramente.Per fare un intervento serio dovresti cambiare candele e cavi,filtro,scarico completo,(alberi a camme) e centralina.Allora l'aumento di cavalli sarebbe nell'ordine dei 10-12 e li sentiresti di sicuro.Comunque piuttosto di niente cambia pure filtro e terminale.

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    • #3
      grazie 10000000
      MY CAR

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      • #4
        Messaggio originariamente postato da Stefano
        Ottieni circa 3 cavalli e il suono migliora sicuramente.Per fare un intervento serio dovresti cambiare candele e cavi,filtro,scarico completo,(alberi a camme) e centralina.Allora l'aumento di cavalli sarebbe nell'ordine dei 10-12 e li sentiresti di sicuro.Comunque piuttosto di niente cambia pure filtro e terminale.
        BEH..se il filtro è diretto, il terminale è buono...beh secondo me qualcosina in più di 3 cv li fai (si insomma io pensavo 5-6...non 30!!!)....almeno penso!
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

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        • #5
          Figurati!L'assetto lo hai gia fatto?Fai quello prima di modificare il motore.Potresti far omologare e montare cerchi e gomme della HGT,poi montare ammortizzatori Koni e molle Eibach + una bella barra duomi.Se vuoi spendere meno vai su un kit ammortizzatori-molle Simoni racing.Ciao e se hai bisogno scrivi

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          • #6
            secondo me

            Il terminale fa qualcosa se abbinato ad un centrale un po' piu libero. Ora, non so come sia sulla punto, se è già dritto va bene così, se non per evitare di fareun lavoro a metàche ti dia poco rispetto a quello che spendi fai centrale + terminale.
            Per quanto riguarda il filtro, questo da solo non fa niente. Se vuoi mantenere un filtro a pannello dentro l'airbox quello che devi fare perchè renda è modificare la tubazione che porta l'aria.
            Per quanto riguarda le molle non vorrei contraddire nessuno ma ti sconsiglio vivamente tutte quelle robe tipo Simoni, OMP, sparco, e compagnia. Spendi qualcosina di piu e assicurati delle molle serie come Eibach, H&R, Vogtland.

            Tutti questi consigli te li do per esperienza personale.

            Ciao

            Kay
            Kay

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            • #7
              grazie a tutti
              penso di montare un terminale ss(penso sulle 400.000 di trovarlo), molle ehibek(non potevano trovare un nome + facile?)450.000,filtro k&n 150.000.il mese prossimo cerchi oz volcano(su internetnuovi 200.ooo)e gomme 185/60 r 14
              MY CAR

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              • #8
                Non montare solo le molle,avrai solo un migliore impatto estetico ma poca tenuta e in più rischi di far scoppiare i tuoi ammortizzatori originali.Le Eibach sono le migliori,abbinale ai koni e vedrai che tenuta.

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                • #9
                  prima di tutto un bell'assetto...mi associo a Kay: occhio a che molle compri...c'è tanta mexxa in giro!!!Se cerchi sound con filtro a pannello e terminale combini poco.Rumore cominci a farlo con il filtro diretto, centrale e terminale...che poi la macchina renda è un altro discorso
                  Ciao

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                  • #10
                    mi associo con voi,
                    non c'è cosa più brutta che vedere una macchina con scaricone dietro, filtrone sotto il cofano, ma alta 30 cm da terra!!! blah che schifooooo
                    Ciauz

                    p.s. vai pure con marmitta e filtro... dopo l'assetto però
                    Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

                    ADDIO SUPERSOFFIO



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