Carissimi signori, ho bisogno di qualche dritta... Io ho una peugeot 206 xs 1600 8v del 1998 e ho appena modificato tutta l'estetica, in attesa di recuperare qualche fondo per fare il motore... Volevo fare una cosa seria, che però mi permetta di andare in giro tutti i giorni. Cosa mi consigliate di fare??? Le uniche cose che ho cambiato sono il filtro e il terminale. In previsione ho centralina, collettore 4-2-1 e centrale diretto... E poi??? Cosa mi consigliate??? A voi l'ardua sentenza...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Peugeot 206
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: Peugeot 206
Originariamente inviato da RokyzCarissimi signori, ho bisogno di qualche dritta... Io ho una peugeot 206 xs 1600 8v del 1998 e ho appena modificato tutta l'estetica, in attesa di recuperare qualche fondo per fare il motore... Volevo fare una cosa seria, che però mi permetta di andare in giro tutti i giorni. Cosa mi consigliate di fare??? Le uniche cose che ho cambiato sono il filtro e il terminale. In previsione ho centralina, collettore 4-2-1 e centrale diretto... E poi??? Cosa mi consigliate??? A voi l'ardua sentenza...
al max le camme stradali e via...ma cmq io starei (e stò) su quello che hai proposto tu..
ti interessa un centrale diretto Regazzon??io l'ho da un anno ma probabilmente lo vendo a breve perchè andrò a modificare l'originale per installare il kat metallico...fammi sapere via pm...prezzo 50€...Rispetto....per qualcuno è più importante..
scuola italiana snowboard e sci "www.bremboextreme.it"
Commenta