annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dischi ibiza 2003

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dischi ibiza 2003

ciao ho bisogno di un consiglio...mio cugino e' in possesso di un seat ibiza tdi 130 cv sport del 2003 con dischi e pastiglie da rifare...
    non soddisfatto dell'impianto frenante originale mi ha chiesto un parere su cosa montare e io non essendo molto competente, giro la domanda a voi e mi affido alla vostra esperienza....
    a mio cugino piace la guida estrema con staccate al limite
    cosa dite che possa montare su questa ibiza ??? me non mi hanno parlato male dei tarox g88 xome qualia'\prezzo coi che dite???e che pastiglia abbinargl???

p.s se puo' servire come informazione l'auto e' dotata di assetto eibach e bara duomi
    grazie mille in anticipo

Re: dischi ibiza 2003

Potrebbe montare i dischi della Cupra...

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

he he ..mi sa che il kit originale della cupra lo paghi come un kit brembo!

Commenta

up! e' urgentino....

Commenta

Se è estremo allora gli serve qualcosa di serio .... solo che se nn può spendere molto allora gli convine lasciar stare ...

Commenta

ba non credo ...sento gente che con la stessa cirfa dei dischi originali ha comprato di melgio....mi ripeto ad esempio tarox g88 sui 200 euro mi pare ....volevo chiedere se oltre a questa marca o modello si puo' trovare di meglio

Commenta

io ti consiglio dischi ebc e pastiglie green ebc... sono ottime, io le monto e sono soddisfattissimo!
              hai una 206? :svengo:
              posti con regolaritŕ nella sezione tuning?
              se non pesa 50 kg non č un impianto audio?
              3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commenta

Sto operando...
              X