Ave ragazzi, vi espongo il mio dubbio: ho una centralina iaw derivazione coupe 16v da montare sulla punto gt, ma come si fa per il keycode?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cambio centralina si, ma....
Comprimi
X
-
Cambio centralina si, ma....
Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde, noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai.
A 200 Km/h hai pochi amiciTag: Nessuno
-
Re: Cambio centralina si, ma....
Originariamente inviato da NO_FearAve ragazzi, vi espongo il mio dubbio: ho una centralina iaw derivazione coupe 16v da montare sulla punto gt, ma come si fa per il keycode?
Eh ....... un bell'impiccio mettere sta centralina sulla GT ...
Ma che lavori hai fatto alla tua ... ?
-
Re: Cambio centralina si, ma....
Con il keycode ti riferisci a quella specie di immobilizer nella chiave? Non si riesce ad eliminare, tanto per quello che serve....Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non č un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…
Commenta
-
Re: Cambio centralina si, ma....
Originariamente inviato da Turbo GodzillaEh ....... un bell'impiccio mettere sta centralina sulla GT ...
Ma che lavori hai fatto alla tua ... ?Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde, noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai.
A 200 Km/h hai pochi amici
Commenta
-
Re: Cambio centralina si, ma....
Originariamente inviato da andreGTCon il keycode ti riferisci a quella specie di immobilizer nella chiave? Non si riesce ad eliminare, tanto per quello che serve....
devo cambiare anche il blocchettoCi facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde, noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai.
A 200 Km/h hai pochi amici
Commenta
-
Re: Cambio centralina si, ma....
Non e' l'eliminarlo, me lo terrei anche, ma come si fa con una centralina diversa dall'originale?Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde, noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai.
A 200 Km/h hai pochi amici
Commenta
-
Re: Cambio centralina si, ma....
Bella fregatura sti blocchetti... Ora provo a darti un consiglio di cui non ne sono sicurissimo: Ma se metti un blocchetto di una Gt prima serie senza keycode? La mia del '94 non lo ha! Lo montavano dal '95 in poi.Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non č un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…
Commenta
-
Re: Cambio centralina si, ma....
Originariamente inviato da Turbo GodzillaTipo ?
Se non sn troppo indiscreto ...
Pompa benzina e regolatore press. benzina delta
Intercooler maggiorato con manicotti in acciaio
Rettifica generale testa pulizia iniettori ect..ect..
Camme C&B stradale medio
Guarnizione testa "spesso" ad anelli separati
Scarico completo Gr.N
Collettori protoxide
Turbina Garret T28 Derivazione Coupe' 20V
Wastgate bonalume regolabile
Farfallato maggiorato derivazione Coupe' 16V
Centralina cablaggi e sensori sempre Coupe' 16V
Rimappa centralina con le 00
stop
provero a parlare con il preparatore per il blocchetto...boh..Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde, noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai.
A 200 Km/h hai pochi amici
Commenta
-
Re: Cambio centralina si, ma....
Bei lavoretti....Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non č un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…
Commenta
Commenta