annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pop off, facciamola sbuffare di piu'...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pop off, facciamola sbuffare di piu'...

chi sa qualche trucco, segreto o tecnica per far SENTIRE di piu' la pop off?
    Ultima modifica di NO_Fear; 16-03-2006, 12:36.
    Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde, noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai.

A 200 Km/h hai pochi amici

Re: Pop off, facciamola sbuffare di piu'...

in teoria la pop non č uno struemento acustico e quelle a sfiato esterno rendono meno di quelle a ricircolo..........comunque sulla punto bisogna forare il manicoot di attacco metallico con un diametro di 17,5mm per avere la massiam compensazione in rilascio......chiaramente abbinata ad una pop di qualitŕ che garantisca l'apertura adeguata.......
    ciao

Commenta

eh

mica è un giocattolo.. sbuffa alla pressione prestabilita
      L'immaginazione č piů importante della conoscenza!

Commenta

Ho sbagliato il titolo...
        certo che sbuffa alla pressione stabilita, ma si puo farla sentire di piu
        Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde, noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai.

Commenta

dipende dal tipo di pop off.mi pare sbuffasse bene quella della powerontheroad e forse anke la bonalume..
          FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

ho letto anche di togliere delle strozzature al tubo, ma non ho capito dove sono

Commenta

Sulla Punto GT devi vedere dove si innesta il tubo della pop sul tubo grosso che va all'aspirazione... smonti il tubo della pop e allarghi il tubetto di attacco fino a 18mm.

ps: se lo fai devi smontare tutto il tubo di aspirazione prima e pulirlo dai trucioli che si creano prima di rimontarlo.
              Ultima modifica di Al3xG; 16-03-2006, 13:07.

Commenta

ecco cosa devi fare sulla punto gt per far sentire di piu la pop off

1. prendi una 10 una buona 10 e leva questo specie di tubo sotto si tiene con una fascetta.....

una volta tolto predi il seghetto e taglia la parte fuori nel disegno rossa. poi prendi una trapano o una lima e cerca piu che puoi di rimuovere l'altra restrizione all'interno del tubo....... pulisci bene e rimonta il tutto

Commenta

grandi

Commenta

puoi accorciare anche il manicotto di gomma che va alla popoff, ma sta attento che tutti questi giochi potrebbero farti aprire la pop quando non vorresti con conseguente perdita di aria (seghetta un po')
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesů Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sě padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Sto operando...
                    X