Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Micra 1.0

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    bhè..

    Messaggio originariamente postato da 5te
    Ok, come dire ... come smontare la gente, oggi mi hanno detto che ho preso un abbaglio perche' ero convinto che la 1.4 fosse una 16V, adesso tu mi dici che non vale la pena ...
    Bhe', vorra' dire che cerchero' qualche cosa di meglio ... ho sentito parlar bene della Almera, che ne pensi
    ??? Di sicuro la tua opinione sara' ok, dato che e' una jap.
    Ciao.
    5te.
    Bhè diciamo che al di là dei miei gusti personali penso che chiunque si possa rispondere da solo...


    Kay
    Kay

    Commenta


    • #22
      Comunque da qui alla fine dell'anno di tempo ne deve passare ancora tanto, quindi di idee ne cambieranno ancora molte, magari si ritorna su quelle avute, e si ricambia ancora ... chi mai potra' dire alla fine dove approdero'???
      Chi vivra' vedra' ... chi no ... fatti suoi ...
      Comunque scherzo ... ti ringrazio solo per l'avvertimento e le varie delucidazioni.
      Alla fine non devo farmi condizionare da quello che dicono gli altri ... la car sara' la mia ... comunque i consigli che ti fanno aprire gli occhi sono ben accetti!!!
      Ciao.
      >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
      Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
      Poverini ... stanno dietro !!!

      Commenta


      • #23
        perfetto

        Messaggio originariamente postato da 5te
        Comunque da qui alla fine dell'anno di tempo ne deve passare ancora tanto, quindi di idee ne cambieranno ancora molte, magari si ritorna su quelle avute, e si ricambia ancora ... chi mai potra' dire alla fine dove approdero'???
        Chi vivra' vedra' ... chi no ... fatti suoi ...
        Comunque scherzo ... ti ringrazio solo per l'avvertimento e le varie delucidazioni.
        Alla fine non devo farmi condizionare da quello che dicono gli altri ... la car sara' la mia ... comunque i consigli che ti fanno aprire gli occhi sono ben accetti!!!
        Ciao.
        CENTRO! Vai così che vai bene

        kay
        Kay

        Commenta


        • #24
          Info materiali ...

          Cambiamo un secondo discorso ... dove hai preso tutti i pezzi di ricambio per il tuo Bolide???

          Io conosco 9000giri a Milano, ne ho sentito parlare bene da un compagno di scuola anni fa ... ma lui ha una car originale come la mia ... quindi non so se fidarmi piu' di tanto ... vorrei un parere da uno che di tuning ne ha gia' fatto un po' piu' di me ...
          5te.
          >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
          Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
          Poverini ... stanno dietro !!!

          Commenta


          • #25
            Re: Info materiali ...

            Messaggio originariamente postato da 5te
            Cambiamo un secondo discorso ... dove hai preso tutti i pezzi di ricambio per il tuo Bolide???

            Io conosco 9000giri a Milano, ne ho sentito parlare bene da un compagno di scuola anni fa ... ma lui ha una car originale come la mia ... quindi non so se fidarmi piu' di tanto ... vorrei un parere da uno che di tuning ne ha gia' fatto un po' piu' di me ...
            5te.
            Per rimanere su toni pacati diciamo che 9000 giri non è l'unico preparatore che c'è a Milano........ capisc'ammè...

            Per l'aspirazione mi sono rivolto a CRIS2000 di Crema. Sono due ragazzi gentili e disponibili. Facci un giro se ti capita. Non è prorpio dietro l'angolo però magari un sabato mattina che non c'hai un cazzo da fare... Loro sono molto bravi. Ho comprato li anche le candele (Denso) però a questo punto l'esperienza del forum e la pistola alla tempia di Solero () mi impone di consigliarti Torquemaster.
            L'antiattrito della Slider ne è distributore il mio mecca di fiducia a Peschiera, che conosce personalmente il responsabile mega direttor della Slider Toni che ho conosciuto anch'io via mail.Che giri... Comunque non appena la slider migliora la formula del prodotto il mio mecca il giorno dopo ha il campioncino in officina da provare.

            L'assettaro/frenaro è Cappelli vicino a via Padova e il gommarolo è Cesati a Cernusco S/N.

            Poi se vuoi i volantini le pedaliere e quelle minchiate li va bè... chi ti fa il prezzo migliore! Ho girato anche per quelli.

            Kay
            Kay

            Commenta


            • #26
              Ok, ho capito ... un giorno che dovessi aver bisogno di qualche cosa so dove rivolgermi ...
              Ora vado a casa che dopo sta giornata intensa di lavoro sono proprio stanco (se cosi' si puo' dire )
              Al limite ci si vede appena arrivo a casa che mi collego da li ... (ma e' giusto utilizzare il termine "ci si vede" in un forum??? Bho!!!)
              Ciao.
              5te.
              >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
              Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
              Poverini ... stanno dietro !!!

              Commenta


              • #27
                quando vuoi....

                ...se sono in linea, chiaramente

                Saluti

                Kay
                Kay

                Commenta


                • #28
                  e io che ci sto a fare?

                  [QUOTE]Messaggio originariamente postato da kay
                  [B]
                  Messaggio originariamente postato da 5te

                  Kay
                  se volete posso trovarvi molti accessori standard con il 10-15% di sconto! se vi puo' interessare

                  sono troppo buono!

                  ciao

                  soleroshot
                  mptuning
                  Mptuning
                  L'accensione e' l'anima della combustione... No VOLT No POWER
                  Ignite Yoursel

                  Commenta


                  • #29
                    e dillo adesso...

                    Solo che se tu sei di Ferrara tra spedizione e tutto alla fine... No?

                    Kay
                    Kay

                    Commenta


                    • #30
                      Ciao Solero,
                      secondo me Kay ha ragione, ok lo sconto, ma bisogna passare dalle tue parti per risparmiare ... e passare intendo passare per caso, non venirci di proposito ...
                      Comunque ti ringrazio per l'offerta ... ripeto, se dovessi aver bisogno diqualche cosa stai tranquillo che ti chiederò ...
                      5te.
                      >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
                      Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
                      Poverini ... stanno dietro !!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X