annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

punto 1.9 sport centralina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• punto 1.9 sport centralina

Vorrei sapere su una nuova punto 1.9 multijet sport da 130 cv rimappando la centralina vale la pena .Se qualcuno di voi la fatto gia' puo darmi dei consigli grazie.

Re: punto 1.9 sport centralina

prima fai un buon rodaggio...
    hai una 206? :svengo:
    posti con regolarità nella sezione tuning?
    se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
    3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commenta

Originariamente inviato da billy18
      Vorrei sapere su una nuova punto 1.9 multijet sport da 130 cv rimappando la centralina vale la pena .Se qualcuno di voi la fatto gia' puo darmi dei consigli grazie.
      ciao...
      certo che vale la pena :
      diminuiscono i consumi,hai circa 26 cv in più,coppia da 280 nm a 315 nm e velocità max quasi 220 kmh...
      la tua auto monta una EDC16 come ecu e si rimappa smontandola e interfacciandola mediante BDM (strumento necessario a prelevare i dati della ecu) ad un pc che ne riesce a fare il backup completo dei dati presenti per un eventuale ripristino futuro e si legge-scrive senza lasciare traccia del lavoro eseguito (quindi nessun problema con garanzia auto o revisioni o test in concessionaria).

Commenta

carmageddon sei sempre una fonte inesauribile di informazioni.... Un giorno o l'altro ti porto la mia Gt a Verbania....
        Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

secondo me ci si può spingere anke sui +35cv,al motorshow quelle in pista ho sentito ek avevano su i 160cv

Commenta

Originariamente inviato da Passat
            secondo me ci si può spingere anke sui +35cv,al motorshow quelle in pista ho sentito ek avevano su i 160cv
            con un diesel EDC si va ben oltre i 35 cv di incremento ma il problema è scaricarli per terra e la durata di alcuni organi meccanici

Commenta

Originariamente inviato da Passat
              era implicito che si parlasse di cavalli affidabili...

con una mappa ad hoc e "senza tracce" puoi arrivare anche a millemila cv ... però poi nn so quanti metri faccia il turbo, la frizione, il volano... etc etc...
              Ultima modifica di Godmar; 21-03-2006, 20:40.
              hai una 206? :svengo:
              posti con regolarità nella sezione tuning?
              se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
              3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commenta

Originariamente inviato da Godmar
                prima fai un buon rodaggio...
                Quoto in bombaaaaaa se non vuoi vederla fumare come un td di 20 anni fa prima dei 10.000 km
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Sto operando...
                X