annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Centralina In Casa
Comprimi
X
-
Re: Centralina In Casa
joker, mi stupisco di te..
io son dell'idea che le centraline le deve fare solo il preparatore serio e competente e siccome ce ne sono veramente pochi di veramente bravi di certo non mi ci metterei mai io in prima persona o mi affiderei a uno che ci "smanetta" a tempo perso..
Commenta
-
X il diesel mi vien da ridere, +50% di cavalli e +75% di coppia.
Su un motore da 150cv e 300Nm di coppia lo porta a 225cv e 525Nm di coppia, ma vaff...Alpine 7876RB
Dynaudio MD130 & MW160LQ
Ampli... chi vivrŕ vedrŕ!
Commenta
-
Originariamente inviato da bario83joker, mi stupisco di te..
io son dell'idea che le centraline le deve fare solo il preparatore serio e competente e siccome ce ne sono veramente pochi di veramente bravi di certo non mi ci metterei mai io in prima persona o mi affiderei a uno che ci "smanetta" a tempo perso..
No no non pensare male...sai ho un amico che ha una demolizione e vorremmo fare un pň di esperienza su determinati mezzi...approposito ti devo chiedere una cosa ti mando un Pm
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da bario83joker, mi stupisco di te..
..si sentono dire sempre le solite cose.. ma ragazzi.. come fa uno ad imparare se non comincia?eh.Turbom@d..
...che il turbo sia con noi.... -IPT engineering-
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
Corri quanto vuoi... ma non correre mai piů del tuo angelo custode..
11/12 AUTOKIT IMOLA 9.084@132km/h
..Nos.. č come gli steroidi in palestra... troppo facile crescere cosě.. provaci solo con la tecnica... li si vede la differenza...
Commenta
-
Originariamente inviato da @leTurboMen..si sentono dire sempre le solite cose.. ma ragazzi.. come fa uno ad imparare se non comincia?eh.
Ragazzi un po’ di INTRAPRENDENZA osti cane.
studiare...
informarsi...
chiedere a chi ne sa di piú...
procurarsi gli attrezzi giusti...
... e poi provare!
Altrimenti si é sempre alle dipendenze di un’altra persona, e del suo costo aggiunto per ogni elaborazione.
E soprattutto la goduria del fai da te.
Commenta
-
http://www.grifo.it/PROG/prog.htm
A questo link ho trovato un programmatore di eprom...potrebbe andare bene per le perom di centraline diciamo datate...che ne sň tipo clio 1.8...Ultima modifica di joker83; 23-03-2006, 14:26.
Commenta
Commenta