annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema indicatore carburante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema indicatore carburante

ciao ragazzi sapete dirmi come faccio risolvere il problema alla lancetta del carburante? perchè quando ho messo 30€ di diesel la lancetta invece di andare nel mezzo resta sempre li come se fosse in riserva ho viaggiato pure 60km distanza ancora nulla non scende ne sale puo essere il galleggiante bloccato oppure da cambiare tutto il pezzo del galleggiante?

Re: Problema indicatore carburante

fai una prova : stacca il filo che va al galleggiante e mettilo a massa per 2 minuti e vedi se la lancetta si sposta poi lo stacchi e per altri 2 minuti vedi se si sposta ;
    Se si muove e' il galleggiante

Commenta

se puoi prova a muovere tu manualmente il galleggiante e vedi se la lancetta si muove
      Club Alfa Italia

Commenta

allora quando avro provato la lancetta guardo anche dentro la botolina che si trova sotto sedile nel posteriore??
        Ultima modifica di Cool_Matiz; 24-03-2006, 22:23.

Commenta

oggi ho alzato sedile posteriore ma la botolina non c'è mica sara sotto la macchina insieme cn il sebratoio oppure è rivolto in basso?

Commenta

no in basso direi di no e' possibile che sia sotto un tappo magari avvitato ; nell'ipotesi peggiore devi tirare giu' il serbatoio

Commenta

Originariamente inviato da Eddy79
              no in basso direi di no e' possibile che sia sotto un tappo magari avvitato ; nell'ipotesi peggiore devi tirare giu' il serbatoio
              ho paura che di si il serbatoio tirare giu x forza ho provato con la lancetta sembra a posto il problema viene dal galleggiante cmq grazie eddy79

Commenta

Sto operando...
              X