annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modulo aggiuntivo Astra 2.0 T

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Modulo aggiuntivo Astra 2.0 T

Ciao a tutti, ho visto che qui dalle mie parti c'è un preparatore che vende moduli aggiuntivi per auto a benzina.

L'aumento di cavalli è notevole, il prezzo è di 680€ e volevo sapere, ne vale la pena? L'affidabilità peggiorerà di tanto? è vantaggiosa rispetto ad una mappa?
    Grazie

Re: Modulo aggiuntivo Astra 2.0 T

per 680 fatti rimappare. un modulo conviene se costa sui 300e come il mio.

vai da un buon rimappatore ( e qui ce ne sono) che spendi meno e ti fanno un lavoro fatto bene

Commenta

grazie
      Però ho notato che il modulo si può settare su on/off quindi se ci fossero problemi potrei rimettere tutto apposto senza andare dal rimappatore.

Commenta

si ma non ne vale la pena. qui c'è gente che ti mappa la centralina senza lasciare nessuna traccia. in genere il mappatore serio (e qui ne girano un paio) ti fà la mappa in tempo reale, per strada. tu provi e dici: ok voglio questa! non lasciano traccia del lavoro fatto, fanno il lavoro in sicurezza (in modo che nn rischi in affidabilit&#224 e ti danno 1cd con la tua mappa originale, e senza costi aggiuntivi te la rimettono nel caso tu debba andare in assistenza.

Commenta

Originariamente inviato da dany80m
          per 680 fatti rimappare. un modulo conviene se costa sui 300e come il mio.

vai da un buon rimappatore ( e qui ce ne sono) che spendi meno e ti fanno un lavoro fatto bene

QUOTO. Hai un gran mezzo fai un lavoro pulito con quei soldi la.
          Sorgente
          - Alpine CDA 9887R
          Fronte Anteriore
          - Focal Utopia 6W3Be su Sinfoni Amplitude 150.2x in attivo.
          - Tec LS29Neo e Focal Utopia 3W2 Be su Sinfoni Amplitude 90.2 in passivo.
          Subwoofer
          - JL AUDIO 13W6v2-D4 su ORION HCCA250.
          - Batteria OPTIMA Yellow 4.2, Cap Precision Power, Cablaggi Audison Connection.

Commenta

Sto operando...
          X