annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info molle?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info molle?

Salve ho una meriva e mi piacerebbe fare abbassarla un pò,ho visto delle molle Eibach che per la mia macchina le porta più corte di 30mm ora volevo sapere alcune informazioni:

devo per forza cambiare gli ammortizzatori o posso lasciare i miei originali?
    se lascio gli originali o qualche problema o no?
    con molle più basse perdo molto confort nel camminare,già la macchina è abbastanza rigida di suo con delle molle più corte è ancora più rigidà?
    oltre alle molle eibach che sono anche un pò costose c'è qualche altra marca con un buon rapporto qualità prezzo?

Grazie.

Re: Info molle?

Allora come consiglio ti direi di cambiare anche gli ammortizzatori, perchè pur essendo 30mm un abbassamento non tanto estremo accorceresti notevolmente la vita dei tuoi ammortizzatori e magari "facciamoci le corna" rischieresti di trovarti con un ammortizzatore scoppiato.
    Eibach sono una marca molto buona, cosi' come h&r, ti consiglio di provare a cercare su ebay in quanto diversi utenti tedeschi le vendono su cifre non molto superiori i 100 euri.
    Io per l'assetto della mia c2 sono andato di orap, ditta modenese che fa ammortizzatori molto buoni,prova a informarti anche li', www.orap.it, i miei dovrebbero arrivare la settimana prossima, se mi ricordo ti faccio sapere come mi trovo..ciau

Commenta

ok se ti ricordi fammi sapere,quanto ti è venuto il kit molle e ammortizatori della orap?
      Ciao e grazie.

Commenta

710 in tutto spedito a casa

solo molle mi pare 200 euri

speriamo arrivino presto..non sto piu' nella pelle

Commenta

Sto operando...
        X