annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione Corolla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaborazione Corolla

Ciao a tutti Ragazzi!!
    io sono nuova in questo forum e avrei bisogno dei vostri consigli da esperti!!
    Ho una Toyota Corolla del 2004 , ho già fatto qualche piccolissima modifica ma vorrei riuscire ad aggiungere qualche altro cavallo (per ora ho tolto solo il limitatore e ribassata) , dargli maggiore potenza e spunto .
    Aspetto vostri suggerimenti numerosi!
    Grazie
    Titty78

Re: Elaborazione Corolla

Originariamente inviato da Titty78
    Ciao a tutti Ragazzi!!
    Ho una Toyota Corolla del 2004 , ho già fatto qualche piccolissima modifica ma vorrei riuscire ad aggiungere qualche altro cavallo (per ora ho tolto solo il limitatore e ribassata) , dargli maggiore potenza e spunto .
    Grazie
    Titty78
    Dipende tutto da quanto vuoi spendere. Quale motore monta la tua?
    Se vuoi spendere poco ti consiglio centralina rimappata, scarico e filtro dell'aria più permeabile; se invece hai più disponibilità economiche potresti pensare ad un bel compressore volumetrico. La Toyota vende il modello con Kit per la TS da 192 CV portata a ben 225 CV.

Commenta

Originariamente inviato da rollbarlo
      Dipende tutto da quanto vuoi spendere. Quale motore monta la tua?
      Se vuoi spendere poco ti consiglio centralina rimappata, scarico e filtro dell'aria più permeabile; se invece hai più disponibilità economiche potresti pensare ad un bel compressore volumetrico. La Toyota vende il modello con Kit per la TS da 192 CV portata a ben 225 CV.
      La mia monta il motore D-4D , ho già portato i cavalli a 145 , l'ho ribassata ma volevo renderla ancora più sportiva e scattante .

Commenta

volano
        turbina maggiorata
        asp. BMC CDA
        scarico completo
        camme

nn dimenticare i freni
        la serieta' in questo 3d e' da bannare
        °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
        "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
        Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

La mia monta il motore D-4D , ho già portato i cavalli a 145 , l'ho ribassata ma volevo renderla ancora più sportiva e scattante .
          già con filtro e scarico sentirai una bella differenza
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

sui diesel lo scarico rende davvero?
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Ciao a tutti Ragazzi!!
              Grazie
              Titty78
              filtro a pannello e rimappa, poi dipende dalla disponibilità economica

benvenuta sul forum!

Commenta

Sto operando...
              X