Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare Volvo V50 2.0d

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elaborare Volvo V50 2.0d

    Dato che tra un mese scade la garanzia alla volvo di mio padre (V50 2.0d ) pensavamo a una bella mappa e magari qualche altro ritocchino per ottimizzare il tutto.
    Secondo voi qual'è il miglior intervento da unire alla mappa, un filtro a pannello, qualche modifica allo scarico?

    Per la mappa pensavo di rivolgermi a digital motors oppure a speed racing, avete esperienze in merito di mappe a diesel?

    Fate conto che il motore è il classico ford, montato su mondeo, focus, x-type, mazda 6...
    Mi promettono 160 cv e circa 400 nm di coppia ma se si potesse avere qualcosa in più senza compromettere troppo fumosità e affidabilità...

    Grazie in anticipo!
    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

  • #2
    Re: Elaborare Volvo V50 2.0d

    lascia perdere digital motors.....speed racing non conosco come opera

    Commenta


    • #3
      Re: Elaborare Volvo V50 2.0d

      Zona Milano/Brescia/Cremona chi mi consigli, mappe in tempo reale ovviamente e cmq personalizzate?
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

      Commenta


      • #4
        Re: Elaborare Volvo V50 2.0d

        su un turbodiesel,oltre che molto laborioso per alcune e non possibile se per esempio euro 4, è inutile ....
        io le faccio tutte personali e col tuo file originale : mai caricando mappe o incrementi di altre auto....se ti interessa ho gente che servo a BS o BG...

        Commenta


        • #5
          Re: Elaborare Volvo V50 2.0d

          Dammi un paio di nomi!
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

          Commenta


          • #6
            Re: Elaborare Volvo V50 2.0d

            Originariamente inviato da Gardus
            Dammi un paio di nomi!
            io le faccio per 2 officine meccaniche....i nomi te li scrivo in privato

            Commenta

            Sto operando...
            X