annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bmw 320 vanos E36

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bmw 320 vanos E36

Qualcuno saprebbe darmi dei consigli per l'elaborazioni della mia bmw in modo da raggiungere i 200 cv.

m3????????????

cerca un bel motore 2.2 della M3 della tua stessa serie, monta le solite cosine (scarico, filtro, rimappa, ecc9 e vedrai che avrai più coppia e più cavalli, con consumi pressoche invariati.

e nessuno si accorgerà della differenza anche al collaudo, già sperimentato...
    sono esteticamente uguali.
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Re: m3????????????

Messaggio originariamente postato da Baronz
      cerca un bel motore 2.2 della M3 della tua stessa serie....
      2.2 sulla m3 e36...uhmmmmmm....questa non mi risulta..a quanto ne so, sulla m3 e36 hanno montato un 3.0 prima e un 3.2 poi...sbaglio???
      e se è cosi, secondo me, la differenza tra un 2.0 e un 3.2 un pò c' è e un pò si vede!...ciao!
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

ops...

me sa che me so confuso con la serie fari tondi....

cmq allora si può maotare il motore della 320 is fari tondi, con qualche modifica, ma questa si vede...
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

non sono molto ferrato...

...ma un bel volumetrico?

Kay
          Kay

Commenta

probabile...

per ottenere 50cv in più non hai tante soluzioni: sovralimentare!!!
            - con compressore volumetrico
            - o con turbocompressore
            - o con Nos (durata esigua)

per costi, non saprei dire sul modello specifico, cmq di solito si va dai 3 milioni per la sovralimentazione chimica agli oltre 10 milioni di quella con turbocompressore, ma con anche incrementi di oltre 50 cv.
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

Io ci farei:cda bmc,scarico completo,camme,centralina.Non raggiungerai certamente i 200 cv,ma almeno avrai un motore divertente e affidabile senza costi eccessivi.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Stefano
                Io ci farei:cda bmc,scarico completo,camme,centralina.Non raggiungerai certamente i 200 cv,ma almeno avrai un motore divertente e affidabile senza costi eccessivi.
                Non potresti montare il motore della 325 che fa 192cv?e poi magari ci fai su quello i lavori che ho detto?Magari neanche se ne accorgono alla revisione.

Commenta

oddio...

i costi eccessivi ci sono!!!
                  le bmw sonio abbastanza costose per queste modifiche, 2 cammes,le paghi facilmente oltre i 2 milioni fino ai 3.
                  e uno scarico completo non va lontano da queste cifre.
                  putroppo sono macchine abbstanza impegnative come costi per preparale.
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

Questo lo ignoravo.Cxxxo,ma dove tu prima di fare il barman facevi il meccanico perchè seno non è possibile tu sia così informato.Complimenti!

Commenta

Sto operando...
                    X