Qualcuno saprebbe darmi dei consigli per l'elaborazioni della mia bmw in modo da raggiungere i 200 cv.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bmw 320 vanos E36
Comprimi
X
-
m3????????????
cerca un bel motore 2.2 della M3 della tua stessa serie, monta le solite cosine (scarico, filtro, rimappa, ecc9 e vedrai che avrai più coppia e più cavalli, con consumi pressoche invariati.
e nessuno si accorgerà della differenza anche al collaudo, già sperimentato...
sono esteticamente uguali.
-
Re: m3????????????
Messaggio originariamente postato da Baronz
cerca un bel motore 2.2 della M3 della tua stessa serie....
e se è cosi, secondo me, la differenza tra un 2.0 e un 3.2 un pò c' è e un pò si vede!...ciao!Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Commenta
-
ops...
me sa che me so confuso con la serie fari tondi....
cmq allora si può maotare il motore della 320 is fari tondi, con qualche modifica, ma questa si vede...
Commenta
-
probabile...
per ottenere 50cv in più non hai tante soluzioni: sovralimentare!!!
- con compressore volumetrico
- o con turbocompressore
- o con Nos (durata esigua)
per costi, non saprei dire sul modello specifico, cmq di solito si va dai 3 milioni per la sovralimentazione chimica agli oltre 10 milioni di quella con turbocompressore, ma con anche incrementi di oltre 50 cv.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Stefano
Io ci farei:cda bmc,scarico completo,camme,centralina.Non raggiungerai certamente i 200 cv,ma almeno avrai un motore divertente e affidabile senza costi eccessivi.
Commenta
-
oddio...
i costi eccessivi ci sono!!!
le bmw sonio abbastanza costose per queste modifiche, 2 cammes,le paghi facilmente oltre i 2 milioni fino ai 3.
e uno scarico completo non va lontano da queste cifre.
putroppo sono macchine abbstanza impegnative come costi per preparale.
Commenta
Commenta