Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto Golf III GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assetto Golf III GT

    Sono in possesso di una golf III GT, sarei intenzionato ad abbassarla e irrigidirla leggermente. Ho visto un paio di golf preparate con molle eibach e ammo bilstein, ma (soprattutto al posteriore) mi sembravano troppo basse.. le ruote erano quasi sotto il paragango e i proprietari mi hanno confermato che la macchina e' inguidabile quando e' a pieno carico. Io non vorrei nulla di estremo!

    Qualcuno mi consiglia una marca di molle che forniscano un abbassamento attorno ai 20/30 mm max? Ed eventualmente 4 ammortizzatori da abbinarci

    Grazie!

    Crexxx

  • #2
    benvenuto ...

    ...innanzitutto.

    Allora il consiglio primo al di là degli abbassamenti è la qualità dei materiali. Quindi punta su Eibach, H&R Vogtland per quanto rigurada le molle. Generalmente danno degli abbassamenti di 30-35mm. Da abbinare ad ammo Koni o Bilstein. Quindi l'abbinamento che proponevi tu va benissimo, è quanto di meglio ci sia in commercio. Per l'abbassamento non ti preoccupare perchè 3cm non danno di certo problemi di quel tipo.
    Mi raccomando:
    1. non cambiare solo le molle
    2. Niente cagate tipo Simoni, OMP, Sparco, Momo, ecc


    A disposizione

    kay
    Kay

    Commenta


    • #3
      benvenuto!!!!!!!!!!!!!

      concordo pienamente con Kay
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

      Commenta


      • #4
        Grazie del benvenuto!

        Sui materiali non si discute, sono d'accordo.... pensavo a eibach e bilstein, figurarsi

        Il problema e' che IMHO 35mm di abbassamento sono troppi. voi dite di no?

        Commenta


        • #5
          Re: Grazie del benvenuto!

          Messaggio originariamente postato da crex
          Sui materiali non si discute, sono d'accordo.... pensavo a eibach e bilstein, figurarsi

          Il problema e' che IMHO 35mm di abbassamento sono troppi. voi dite di no?

          No vai tranquillo, oltretutto hai i 14" non i 15" vero? Quindi...


          Kay
          Kay

          Commenta


          • #6
            No, la GT monta i 15" BBS di serie... cmq non dovrebbe cambiare molto nella distanza dal passaruota, i 14" calzano le 185/60 i 15" le 195/50

            grazie!

            Commenta


            • #7
              Metti le Eibach,sono tra quelle che offrono abbassamenti meno estremi e una qualità eccezzionale,io le abbinerei con dei koni gialli regolabili.Altrimenti se vuoi proprio il meglio metti un assetto a ghiera regolabile in altezza ed estensione.E poi l'assetto della macchina non si giudica a pieno carico.Io tiro solo quando sono da solo o al max con una persona a bordo.

              Commenta


              • #8
                il problema non e' delle prestazioni dell'assetto, ma del fatto che voglio evitare di essere a fine corsa se vado a fare un viaggio con 3 passeggeri e qualche valigia!

                Commenta


                • #9
                  Metti dei tamponi fondo corsa,anche se io sono contrario.

                  Commenta


                  • #10
                    purtroppo...

                    con assetto a molle puoi eliminare il problema solo con dei tamponi più duri, ma vai a lavorare sempre su questia pieno carico, o con un assetto a ghiera solo con l'helper.
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X