annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1100 fire 120 cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 1100 fire 120 cv

ho questo motore..sento parlare di preparatori che lo pompano fino a 120cv..ma che gli fanno...se con camme,testa,centralina,collettori,scarico ne ottengo 12 max? quanto costano questi kit da 120 cv? me ne basterebbero 85 ma con una coppia spaventosa

Re: 1100 fire 120 cv

con le camme se ne ottengo d + e sommato al resto a 20cv c arrivi
    cmq nn so ke modifiche siano x arrivare a 120cv ma c'è un'utente( 500 tuning) ke ha 100cv
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Ma 120 cv li avevano quali motori? Forse neanche le 500-600 da rally..... Sei sicuro che non si tratti di un kit turbo?
      Io ricordo che la Novitec faceva il kit per quel motore e lo portava a 101 cv con pressione a 0,4 bar.....
      Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non č un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

vincimotorsport per esempio

Commenta

Per 120cv da aspirato devi aprire completamente il motore e lavorare testa, camme, cambiare pistoni con altri stampati, bielle alleggerite, albero motore e volano alleggeriti (anche se nn danno cv) e poi 4 corpi farfallati.
          Difficilmente si superano i 100cv con la singola farfalla.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
          L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Che poi tocca vedere pure a quanto li scaricano sti 120 cv...cmq il fire a 120cv si porta per lo più con il kit turbo, vedi la 600 della novitec (utente sul forum: vetro)

Commenta

Originariamente inviato da ReD aRRoW
              Che poi tocca vedere pure a quanto li scaricano sti 120 cv...cmq il fire a 120cv si porta per lo piů con il kit turbo, vedi la 600 della novitec (utente sul forum: vetro)
              quoto..ci devi mettere per forza di cose un buon soffio d'aria forzata.. altrimenti i 120cv te li scordi...
              Ecu by MjetClub :: Debimetro maggiorato :: Aspirazione maggiorata e diretta by Dodo :: Esclusione EGR :: Esclusione Vapori Olio

www.mjetclub.com - dedicato ai multijet

Commenta

Originariamente inviato da bravodavide
                ho questo motore..sento parlare di preparatori che lo pompano fino a 120cv..ma che gli fanno...se con camme,testa,centralina,collettori,scarico ne ottengo 12 max? quanto costano questi kit da 120 cv? me ne basterebbero 85 ma con una coppia spaventosa
                praticamente fai il motore da capo, a parte la lavorazione estrema della testa, nuovi pistoni (con rc ricalcolato) leggeri, nuove bielle e nuovo albero, nuovo volano leggero, camme che avranno almeno 300° di durata, collettore di scarico accordato per bene e scarico aperto, nuove valvole ridimensionate sicuramente con piattelli in titanio, collettore di aspirazione per 4 farfalle nuova centralina elettronica... ecc ecc credo possa essere una lista attendibile...
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da andreGT
                  Ma 120 cv li avevano quali motori? Forse neanche le 500-600 da rally..... Sei sicuro che non si tratti di un kit turbo?
                  Io ricordo che la Novitec faceva il kit per quel motore e lo portava a 101 cv con pressione a 0,4 bar.....
                  la Romani elaborazione li ottiene da aspirato ad esempio, cmq c'era una 600 kit che all'incirca si agirava su quella potenza
                  Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da bravodavide
                    Beh....io con scarico completo,filtro aria,testa,camme e centralina,stavo intorno agli 84-85cv.....

Commenta

Sto operando...
                    X